Spiare smartphone app

Le paure di ogni persona che possiede un dispositivo mobile, o meglio uno smartphone, sono davvero molte; che il telefono cada, display spaccati, batterie fritte o magari che qualcuno in vostra assenza possa tentare di accedere proprio al vostro smartphone.

Per evitare che qualcuno entri e spii il vostro WhatsApp o magari le vostre foto, sono state perfezionate varie soluzioni, come ad esempio i pin utili allo sblocco di un telefono, o magari combinazioni e password. Spesso infatti chi prova ad accedere ad un dispositivo non di sua proprietà, incappa in tali situazioni, o magari, nel tentativo di accedere, blocca lo smartphone per alcuni minuti.

A questo punto non resta altro che capire chi tenta di entrare all’interno del vostro smartphone mentre voi vi allontanate.

Ecco l’app che identifica chi tenta l’accesso al tuo telefono

Che sia vostro fratello, la vostra ragazza o magari vostra madre, non ha alcuna importanza; l’app Hidden Eye riuscirà a scovare chiunque tenti di accedere al dispositivo su cui questa è installata.

Dopo aver effettuato il download dal Play Store di Google, basterà entrare all’interno dell’app per settarla affinché faccia il suo lavoro: una volta aperta Hidden Eye infatti, basterà spuntare la casella con di fianco scritto: “Show intruders on unlock“, feature che vi permetterà, una volta sbloccato il vostro smartphone, di vedere il volto di chi ha provato ad accedervi in vostra assenza.

Smartphone hidden eye app

Per far sì che tutto ciò funzioni, dovrete avere un blocco schermo protetto da password, pin o magari una combinazione. Nel momento in cui il “malfattore” tenterà di entrare nel vostro smartphone, Hidden Eye scatterà una foto tramite la fotocamera interna ogni qual volta che la password, combinazione o pin risulterà sbagliata.

smartphone app

Quando tornerete a prendere il vostro smartphone, sbloccandolo vi si presenterà davanti la schermata dell’app in automatico, per mostrarvi direttamente il volto della persona che ha provato l’accesso al vostro smartphone.

L’applicazione è ovviamente gratuita e scaricabile dal Play Store. Ecco il collegamento diretto che vi permetterà di effettuare il download.

Articolo precedenteXiaomi MIJIA IP Camera in super-offerta su Lightinthebox a 26.78 euro
Articolo successivoBlack Mirror, in arrivo la nuova stagione della serie Netflix