Anche quest’anno Xiaomi è pronta a presentare un nuovissimo bezel-less. Si tratta della seconda generazione dell’amatissimo Mi Mix dello scorso anno. La presentazione di questo Xiaomi MI Mix 2 dovrebbe avvenire nel mese di settembre, e visto che questo mese si avvicina sempre di più, i rumor riguardo questo terminale aumentano.

Xiaomi Mi Mix 2: ecco la campagna pubblicitaria in fase di progettazione

Qualche tempo fa vi abbiamo già mostrato alcune immagini del device, di come sarà esteticamente ed anche come sarà composta la sua scheda tecnica. Oggi in rete sono trapelate delle nuove immagini che mostrano quella che potrebbe essere la campagna pubblicitaria del dispositivo, ovviamente ancora in fase di progettazione.

Nella prima immagine vediamo come ci sia una lastra sulla quale c’è scritto “Mix 2”. Questo sta a significare che il nome del dispositivo è confermato, a discapito di quelle voci secondo le quali il terminale non si sarebbe chiamato Mi Mix 2.

Nella seconda immagine viene invece mostrata la parte frontale dello smartphone. Il design era stato svelato precedentemente da un post di Philippe Stark, designer di entrambi i dispositivi della serie Mi Mix.

Salta subito all’occhio il grandissimo display, che secondo le ultime voci avrebbe una diagonale da 6.4″. Quest’ultimo avrà un rapporto 18.:9 ed occuperà il 93% della superficie della scocca.

Altre informazioni trapelate precedentemente ci hanno suggerito che a dare vita al terminale ci penserà il SoC Qualcomm Snapdragon 835,al momento il miglior processore in circolazione. Le configurazioni delle memorie dovrebbero essere due: la prima con 6 GB di RAM e 128 GB di storage, la seconda con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata.

Posteriormente invece troveremo solo la doppia camera visto che il sensore biometrico che potrebbe essere stato integrato all’interno del display. Batteria integrata da 4000 mAh e sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

La presentazione del terminale è molto vicina, e siamo curiosi di sapere: quanti di voi hanno pensato all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteSamsung Gear Sport (o S4?): tutto quello che c’è da sapere prima della presentazione ufficiale
Articolo successivoGoogle Voice, un nuovo bug impedisce agli utenti di ricevere gli SMS