Passa a Wind

Wind torna all’attacco per fronteggiare le recenti mosse di TIM e Vodafone proponendo ai suoi vecchi clienti Smart 5 Gold, la promozione che offre minuti verso tutti ma soprattutto un numero consistente di giga per navigare in internet alla massima velocità offerta dall’operatore ad un prezzo davvero irrisorio: 5 euro ogni 28 giorni.

Un pacchetto sicuramente interessante che vi presentiamo nel dettaglio insieme alle istruzioni per attivare la promozione e per ricevere altri giga da aggiungere ai contatori dell’offerta.

WIND SMART 5 GOLD, COSA OFFRE

  • 1000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta
  • 10 GB di internet in 4G, utilizzabili anche come hotspot

La promozione, al netto di rimodulazioni, è valida per sempre e prevede un canone di 5 euro ogni quattro settimane.

WIND SMART 5 GOLD, ISTRUZIONI PER ATTIVARLA

Wind Smart 5 Gold è disponibile fino al 1 settembre e può essere attivata da tutti gli ex clienti Wind che hanno ricevuto il messaggio che l’informa dell’esistenza della promozione. Per farlo basta recarsi in uno dei centri Wind presenti sul territorio nazionale e chiedere di voler passare a Smart 5 Gold mostrando il messaggio che avere ricevuto.

L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro al quale si aggiunge il costo della SIM per il passaggio e della prima ricarica telefonica. La promozione è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico.

Gli inviti, attivabili fino ad un massimo di 8 GB, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080. Gli utenti che vogliono essere invitati o semplicemente hanno problemi con l’attivazione della promozione, possono contattare l’autore dell’articolo lasciando un commento.

Articolo precedenteSpotify, arriva un nuovo importante accordo di licenza
Articolo successivoAndroid Oreo 8.0, ecco suonerie, sfondi ed emoji ufficiali da scaricare