Sembra che Samsung si stia preparando per lanciare un altro smartphone dual-camera. Solo due giorni dopo la presentazione ufficiale di Galaxy Note 8, dei rumours dalla Thailandia hanno rivelato un nuovo dispositivo Samsung che andrà ad approfittare dei nuovi sensori di immagine ISOCELL Dual.

Stiamo parlando del Samsung Galaxy J7+, il successore di fascia media del J7 (2017) che dovrebbe essere rilasciato presto nel paese del sud-est asiatico. La fotocamera del dispositivo sarà costituita da una lente da 13MP f/1.7, integrata con un seconda lente da 5MP f/1.9. È interessante notare che la modalità di ritratto Live Focus annunciata all’evento Note 8 Unpacked sarà presente sul J7+. Le due lenti posteriori del Galaxy J7+ sono disposte in modo verticale e sono supportate da un flash a doppio LED posto sotto di loro. La fotocamera frontale sarà di 16 MP.

Caratteristiche tecniche e data di uscita

Secondo le voci, Galaxy J7+ sarà dotato di uno schermo Super AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e alimentato da Exynos 7870 Octa system-on-chip (SoC) e da 4 GB di RAM, oltre a 32 GB della memoria flash interna espandibile tramite uno slot per schede microSD fino a 256 GB. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 3000 mAh che presumibilmente non sarà removibile.

Inoltre, il dispositivo sembra essere dotato di un pulsante fisico per attivare Bixby, l’assistente di intelligenza artificiale di Samsung, che ha debuttato sulla linea Galaxy S8. Il sistema operativo sarà Android 7.1.1.

Il Galaxy J7 + dovrebbe debuttare in Cina e in un certo numero di altri mercati in tutto il mondo entro la fine dell’anno, e Samsung prevede di offrire il dispositivo in nero, rosa e oro. Continuate a seguirci per non perdervi i prossimi rumours su questo dispositivo!

VIAphonearena
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteiPhone 8, Tim Cook (CEO Apple) ne svela per sbaglio il design
Articolo successivoMoto X4 riceve la certificazione FCC: ecco tutte le specifiche