Tim ten goDal 24 agosto è di nuovo disponibile, in tutti i negozi Tim, l’offerta Tim Ten Go, che offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di internet a 10 euro ogni 4 settimane. L’offerta è valida solo se si proviene da Wind, Tre e PosteMobile. Il costo di attivazione è in promozione a 9 euro anziché 29 euro a patto che la Sim resti attiva 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 20 euro.

Usufruendo del servizio “Passa a Tim con operatore” , disponibile nel sito ufficiale dell’operatore, con spedizione a domicilio, potranno attivare l’offerta Tim Ten Go tutti gli utenti provenienti da Wind, Tre e Operatori Virtuali acquistando una nuova Sim ricaricabile Tim. Vi ricordiamo che il costo di attivazione di una nuova sim TIM nei negozi Tim, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Le eventuali promozioni da attivare si devono pagare direttamente nel punto vendita solo per il primo canone anticipato e i costi di attivazione.

Tim Ten Go, l’offerta anti Wind e Tre

Tim ricorda, che sebbene l’offerta Tim Ten Go preveda chiamate con minuti illimitati verso tutti, il consumatore è comunque tenuto ad utilizzare l’offerta secondo un criterio di buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Non possiamo sapere fino a quando sarà possibile usufruire di questa interessante proposta commerciale della Tim in quanto, come molti utenti ormai avranno compreso, le offerte Operator Attack, differentemente da tutte le altre offerte, possono cambiare in qualsiasi momento. Proprio per questo vi consigliamo di affrettarvi ma soprattutto di seguire il nostro sito, in modo che possiate essere sempre aggiornati su ogni offerta presentata dai gestori telefonici nazionali.

 

Articolo precedenteIPhone 8 ed iPhone 7s avranno a bordo 3GB di memoria RAM
Articolo successivoAndroid: 5 giochi gratuiti del Play Store che non puoi non avere