lg v30 retro
LG V30 si mostra in nuove immagini dal vivo

Dopo la presentazione del Samsung Galaxy Note 8, tocca a LG fare la propria mossa. Il settore phablet è sempre molto apprezzato dagli utenti internazionali e per questo l’altro attesissimo smartphone è il V30.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 31 agosto. Ad oggi tuttavia si conosce ben poco dal punto di vista del design. Tuttavia si è aggiunto un ulteriore tassello a questo puzzle. Come riportato da Roland Quandt su Twitter, il terminale sarà dotato di una cover posteriore realizzata in vetro.

Si tratta di una finitura più che elegante per questo smartphone che dovrebbe essere caratterizzato da un design unico. Infatti. almeno frontalmente il dispositivo sarà quasi privo di cornici con una superficie frontale occupata interamente dal display salvo per delle sottilissime cornici superiori ed inferiori.

Dal punto di vista hardware potremo trovare un display OLED da 6 pollici Full Vision con rapporto di visione da 18:9 e risoluzione QuadHD. Il cuore del terminale sarà il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico sarà composto da una doppia fotocamera posteriore. L’ottica principale sarà caratterizzata da un sensore da 16MP e un’apertura focale f/1.6. La fotocamera di supporto sarà da 13MP e sarà caratterizzata da un obiettivo grandangolare.

Non mancherà il Quad DAC per il supporto all’audio di qualità e un comparto batteria da ben 3.200mAh. A completare il tutto troveremo la Certificazione IP68 che garantirà la protezione completa da acqua e polvere.

 

 

FONTETwitter
Articolo precedenteMediaWorld regala 10 euro a chi utilizza PayPal per effettuare il pagamento
Articolo successivoGoogle sorprende tutti e regala app e giochi sul Play Store