Arriva una nuova interessantissima offerta, riguardante un prodotto Xiaomi, parliamo del mini stereo portatile bluetooth, realizzato dalla casa cinese e proposto ad un prezzo piuttosto basso.

Amplificate la vostra musica in spiaggia o con gli amici grazie a questo piccolo gadget

Si tratta di un prodotto particolarmente curato sia nel design che nell’estetica, realizzato con materiali premium, in classico stile Xiaomi. In questi giorni di vacanza ma anche nella vita quotidiana, avere a disposizione un piccolo riproduttore musicale potrebbe rivelarsi molto utile. Il dispositivo è dotato di connessione bluetooth in versione 4.0 e può essere, dunque, collegato a qualsiasi smartphone, PC o tablet. Potrebbe rivelarsi un valido aiuto per l’amplificazione di musica, chiamate, visualizzazione di contenuti multimediali etc. Se odiate le cuffie o avete bisogno di riprodurre tutto ciò, ad un volume elevato, questa è la soluzione ideale.

E’ realizzato completamente in alluminio, disponibile in due colorazioni, bianco o nero, è capace di ricevere il segnale di uno smartphone fino a 10 metri di distanza, è dotato di modulo NFC e supporta una gamma di frequenza 2.4Ghz-2.48Ghz. La potenza di uscita è abbastanza buona, si attesta sugli 1.8W. Anche la durata della batteria non è niente male, può riprodurre musica per circa 10 ore, garantendo la stessa durata anche per il tempo di conversazione. Lo speaker è davvero compatto e portatile, può essere quindi facilmente trasportato ed essere utilizzato in qualsiasi situazione.

Lighinthebox lo propone al prezzo scontato di 15,90 euro, per chi volesse acquistarlo può collegarsi allo store online direttamente quì.

Articolo precedenteGalaxy Note 8 arriva oggi: ecco come seguire in live streaming l’evento
Articolo successivoTIM, oggi è l’ultimo giorno per attivare Ten Go con 15 GB