dji-mavic-pro new firmwareDJI Mavic Pro è uno dei migliori droni dedicati all’utenza consumer presenti sul mercato e proprio DJI si sta impegnando nel miglioramento del suo firmware. Da poche ore è uscita la versione 01.03.1000 che introduce una serie di novità anche se è sconsigliabile utilizzarla fin da subito per voli a lungo raggio.

La versione del firmware 01.03.1000 introduce:

  • Risolto il bug che in alcuni casi non consentiva di aprire i file DNG;
  • Risolto il bug che faceva riavviare la camera durante la registrazione video;
  • Con la gabbia di protezione per le eliche la velocità di discesa massima è stata diminutia a 2 m/s mentre quella di salita massima a soli 3 m/s;
  • Migliorata la qualità di registrazione e delle foto.

Logicamente è consigliabile attendere i primi test degli utenti prima di aggiornare il proprio Mavic Pro visti i problemi in passato con droni come Parrot Bebop 2. L’aggiornamento può essere effettuato sia tramite l’applicazione Android che quella iOS e una volta effettuato l’upgrade sarà necessario anche aggiornare le relative batterie. Per effettuare l’update è necessaria una carica minima del controller del 50% e del 70% per il Mavic Pro. Consigliabile anche l’utilizzo di una connessione Wi-Fi visto il grande volume di dati che vengono scaricati. Chi volesse acquistare in offerta il Mavic Pro può consultare il nostro articolo dove abbiamo inserito i relativi coupon di sconto.

Articolo precedenteTomTop lancia gli sconti su tre ottimi gimbal grazie ai nostri codici sconto
Articolo successivoAndroid Oreo: le due ragioni che lo renderebbero la versione Android migliore di sempre