vodafone regala 5 euro

Vodafone sta informando tutti i suoi clienti in possesso di un iPhone che è possibile chiedere il rimborso dei soldi spesi in caso di utilizzo accidentale del servizio di segreteria telefonica. Sugli smartphone di Apple infatti, anche disattivando la segreteria con il codice dedicato ##002#, basta sfiorare l’icona della segreteria all’interno dell’app Telefono per vedersi addebitati 1.50 euro al giorno. Anche chiudendo instantaneamente la chiamata.

È evidente, dunque, quanto sia facile sbagliare. Sbagli che i possessori di iPhone pagano a caro prezzo; almeno fino ad oggi visto che è possibile chiedere il rimborso contattando direttamente il servizio clienti. Nello specifico, si potrà chiedere il rimborso per tutte le chiamate effettuate alla segreteria telefonica con una durata inferiore a 30 secondi. Effettuato il rimborso, l’operatore consiglierà la disattivazione della segreteria per evitare ulteriori addebiti che non potranno più essere rimborsati.

VODAFONE, COME DISATTIVARE LA SEGRETERIA

Se sei possessore di un iPhone e vuoi disattivare definitivamente il servizio di segreteria telefonica, ti basta accedere all’Area Personale 190 Fai da te del sito vodafone.it oppure chiamare il numero gratuito 42070.

In questo modo verrà disattivata la segreteria telefonica ma anche la casella vocale e, quindi, nessuno potrà lasciare messaggi. Inoltre andranno persi tutti i messaggi precedentemente registrati sulla casella vocale.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, ecco i possibili prezzi di lancio
Articolo successivoGoogle Assistant, le cuffie con l’assistente digitale integrato sono in fase di sviluppo