vodafone regala 5 euro

Vodafone sta informando tutti i suoi clienti in possesso di un iPhone che è possibile chiedere il rimborso dei soldi spesi in caso di utilizzo accidentale del servizio di segreteria telefonica. Sugli smartphone di Apple infatti, anche disattivando la segreteria con il codice dedicato ##002#, basta sfiorare l’icona della segreteria all’interno dell’app Telefono per vedersi addebitati 1.50 euro al giorno. Anche chiudendo instantaneamente la chiamata.

È evidente, dunque, quanto sia facile sbagliare. Sbagli che i possessori di iPhone pagano a caro prezzo; almeno fino ad oggi visto che è possibile chiedere il rimborso contattando direttamente il servizio clienti. Nello specifico, si potrà chiedere il rimborso per tutte le chiamate effettuate alla segreteria telefonica con una durata inferiore a 30 secondi. Effettuato il rimborso, l’operatore consiglierà la disattivazione della segreteria per evitare ulteriori addebiti che non potranno più essere rimborsati.

VODAFONE, COME DISATTIVARE LA SEGRETERIA

Se sei possessore di un iPhone e vuoi disattivare definitivamente il servizio di segreteria telefonica, ti basta accedere all’Area Personale 190 Fai da te del sito vodafone.it oppure chiamare il numero gratuito 42070.

Leggi anche:  Passa a Vodafone: offerte fino a 60GB in 4G per rubare clienti a Tim e Wind

In questo modo verrà disattivata la segreteria telefonica ma anche la casella vocale e, quindi, nessuno potrà lasciare messaggi. Inoltre andranno persi tutti i messaggi precedentemente registrati sulla casella vocale.