In questo periodo, in cui i vari operatori telefonici cercano di acquisire il maggior numero di potenziali clienti con le numerose promozioni, c’è Tim che ha spiazzato nettamente la concorrenza, dedicandosi completamente ai suoi clienti fedeli, in modo da rafforzare il rapporto di fiducia reciproca.

Notizia di qualche ora fa, il gestore telefonico ha deciso di realizzare un desiderio di molti clienti, facendo un vero e proprio regalo. Nello specifico, i suoi clienti possono usufruire gratuitamente dell’abbonamento al girone di andata della Serie A TIM 2017/2018.

Serie A TIM in regalo

In questa promozione c’è un particolare da non sottovalutare, ovvero, può essere attivata entro oggi, 22 agosto 2017, dopodiché, si tornerà al pagamento dei servizi ‘Premium’.

Attraverso l’applicazione Seria A TIM, i clienti potranno accedere gratuitamente ai seguenti servizi:

  • video di tutti i goal e le azioni salienti a pochi minuti dall’inizio dell’evento;
  • cronaca in tempo reale;
  • highlights per rivedere tutte le emozioni della partita;
  • statistiche riservate;

Ripresentando questa applicazione, Tim vuole che i suoi clienti rimangano il più possibile aggiornati su tutte le notizie inerenti al mondo del calcio, non solo a livello nazionale, bensì, anche a livello internazionale, con le varie competizioni.

La promozione sarà attivata entro 24 ore dalla richiesta e verrà disattivata automaticamente, senza alcun costo aggiuntivo, il 31 dicembre 2017. Vi ricordiamo che è usufruibile per tutti i clienti ricaricabili, connessi con smartphone o tablet su rete mobile Tim. Inoltre, prima dell’attivazione dell’offerta verificate se il vostro smartphone sia compatibile con l’applicazione che necessita di sistema operativo Android dalla versione 4.x, Windows Phone 8, IOS.

Per ulteriori informazioni, consultate il seguente link.

 

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5A ufficiale: fantastica selfie-camera da 16 Mp.
Articolo successivoTre Italia: prorogate alcune offerte riservate ai clienti Tim e alcuni operatori virtuali