vodafoneLa promozione proposta dalla Vodafone è abbastanza semplice da analizzare e permette agli amanti della navigazione online di poter trascorrere diverso tempo sfruttando il proprio dispositivo mobile.
La promozione, infatti, potrà essere attivata solo ed esclusivamente su una scheda SIM dati e consente di avere 10 Giga per poter navigare sul web, utilizzare le diverse tipologie di applicazioni sul proprio dispositivo mobile ed anche guardare video ed ascoltare musica.
Il tutto sfruttando appunto i dieci giga che potranno essere rinnovati mensilmente.
L’offerta prevedere che l’ammontare di dati per la connessione online sia in 4G, cosa che permette effettivamente di navigare con maggior velocità online.

Leggi anche: Wind contro Vodafone: le migliori offerte del mese

Giga In&Out di Vodafone: i costi della promozione

Sono diversi i costi della promozione proposta da parte di Vodafone, che pone dei vincola particolari anche per quanto riguarda il numero minimo di rinnovi.
Il costo classico risulta essere pari a 10 euro, ovvero quello che dovrà essere sostenuto ogni 4 settimane e non ogni mese, come erroneamente si tende a supporre, visto che vi è una differenza temporale di diversi giorni tra le due quantità di giorni prese in considerazione.
Per i nuovi clienti che aderiscono a tale promozione verrà abolito il costo di attivazione di tre euro, ma a patto che questa venga attivata entro il 24 agosto sul sito web o presso un centro Vodafone, con tanto di nuova scheda telefonica.
Per tutti gli altri clienti Vodafone il costo della promozione sarà invece pari a 12 euro: occorre sottolineare come anche in questo caso i costi di attivazione saranno assenti e la promozione avrà valenza, almeno in questa forma, entro il 24 agosto 2017. In caso contrario sarà necessario aggiungere appunto i tre euro extra.  Il numero minimo di rinnovi deve essere almeno pari a 12, ovvero l’abbonamento deve essere sottoscritto per un anno.

Leggi anche: Vodafone lancia un’incredibile offerta per navigare

Il wifi con Giga In&Out di Vodafone

Coloro che vogliono navigare alla massima velocità anche con dispositivi che non dispongono di scheda telefonica, come alcuni tablet, potranno sfruttare la Mobile Wifi 4G di Vodafone. Al costo della promozione si dovranno aggiungere altri 10 euro e sarà necessario sottoscrivere un abbonamento la cui durata risulta essere pari a 24 rinnovi, ovvero 2 anni.
La velocità di download durante la navigazione sarà pari a 150 Mbps mentre essa sarà pari a 50 in upload.

Quando i Giga terminano

I Giga complessivi grazie a questa particolare offerta saranno 11: uno sarà effettivamente di riserva, il cui costo sarà pari a due euro ogni qualvolta si utilizzino duecento mega di navigazione del Giga stesso.
Sarà dunque possibile avere un’ulteriore possibilità di poter navigare online anche quando si sfruttano tutti i Giga della promozione Giga In&Out di Vodafone.
Ovviamente, al termine del Giga extra, internet sarà completamente bloccato in attesa del rinnovo della promozione.

Le penali di Vodafone

Se un cliente dovesse decidere di disdire la promozione prima della scadenza contrattuale, sarà obbligatorio pagare una penale pari a 39 euro.
Se invece si decide di disdire quella promozione di Giga In&Out di Vodafone con tanto di Mobile Wifi, sarà obbligatorio pagare una penale pari a 59 euro.

Questoè tutto quello che bisogna conoscere di questo genere di promozione di Vofafone.

Articolo precedenteWhatsApp introduce testo, sfondi colorati e molto altro negli stati
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8, ecco i possibili prezzi di lancio