ebayeBay visto la grande ascesa di Amazon ha deciso di convincere i possibili nuovi acquirenti offrendo un 20% di sconto su qualsiasi prodotto venga acquistato sul portale utilizzando l’applicazione sia Android che iOS. Un’iniziativa davvero interessante che però ha delle limitazioni in quanto l’importo minimo dell’ordine dovrà essere almeno di 20 euro e non potrà superare i 100 euro.

Si potrà scegliere di acquistare qualsiasi prodotto da qualsiasi venditore senza limitazioni e per funzionare sarà necessario inserire il coupon sconto PCOUPONAPP17 al momento del pagamento. Gli acquisti dovranno essere effettuati tassativamente con l’applicazione ufficiale di eBay disponibile per Android, iPhone e Windows Mobile e dovranno essere pagati con PayPal.

Il coupon sarà utilizzabile entro il 30 agosto 2017 e lo sconto verrà applicato immediatamente al prezzo del prodotto stesso. Ricapitolando è necessario:

  • Utilizzare l’applicazione eBay per completare l’acquisto
  • Scegliere un prodotto con un range di prezzo compreso tra i 20 euro e i 50 euro
  • Pagare con PayPal
  • Applicare il codice di sconto PCOUPONAPP17

Sicuramente un’ottima promozione che convincerà molti di voi ad acquistare un prodotto su eBay e avere un notevole risparmio.

Update 23/08/2017: eBay ha comunicato che lo sconto non sarà più applicabile e si è trattato di un errore. Tutti gli ordini effettuati fino ad oggi con il codice sconto verranno comunque evasi senza alcun problema.

Articolo precedenteGoogle Assistant, le cuffie con l’assistente digitale integrato sono in fase di sviluppo
Articolo successivoPS4 Slim è ora ufficiale nella versione Limited Edition Gran Turismo Sport