Il gestore telefonico, Wind, per contrastare la concorrenza ha deciso di lanciare una nuova offerta riservata esclusivamente ai nuovi clienti, che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero dal gestore di provenienza.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart 700 Star Limited Edition ed offre una buona quantità di minuti per poter chiamare qualsiasi numero ed altrettanti Giga per poter navigare tranquillamente su internet.

Wind Smart 700 Star Limited Edition

Come detto precedentemente, la nuova offerta è riservata ai nuovi clienti, i quali potranno attivarla solamente online attraverso una procedura semplice e veloce.

L’offerta Wind Smart 700 Star Limited Edition al costo di 10 Euro ogni quattro settimane propone:

  • 700 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 10 Giga di traffico dati per la navigazione.

Avendo effettuato l’ordine della sim online, quest’ultima arriverà a casa al costo complessivo di 25 Euro, che comprendono 10 Euro per la nuova sim e 15 Euro di prima ricarica. Nel dettaglio, la sim sarà attivata entro 24 ore con già 1 Euro di traffico incluso e una ricarica fisica da 15 Euro.

Per abilitare la nuova offerta si dovrà effettuare la ricarica non appena la sim sarà attiva, di conseguenza, saranno addebitati 15 Euro, ovvero, 5 Euro di attivazione e 10 Euro di primo rinnovo dell’offerta Wind Smart 700 Star Limited Edition.

Vi ricordiamo che una volta terminati i minuti inclusi nell’offerta, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo, invece, se verrà superata la soglia dei giga disponibili, la navigazione sarà automaticamente bloccata.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito del gestore telefonico.

 

Articolo precedenteWhatsApp, incredibile novità che permette di autodistruggere i messaggi dopo 24 ore
Articolo successivoIntel è pronta a lanciare l’Ottava Generazione dei processori Intel Core