iPhone 8

Tutti coloro che seguono, anche in maniera non assidua, le notizie che arrivano sponda web, di sicuro saranno a conoscenza del fatto che il prossimo iPhone 8 avrà un design fuori dalla norma.

Stando infatti alle indiscrezioni pervenute fino ad ora, il melafonino che celebrerà il decennale di iPhone, verrà alla luce con una parte frontale completamente senza bordi.

I rapporti stilati sino ad oggi, parlano insistentemente di una produzione di massa che sarebbe cominciata, ma le indiscrezioni non si fermano per nulla.

Sul web nuove foto del display OLED e del processore A11

Un utente iscritto a Weibo, nota piattaforma social orientale, avrebbe fornito alcune immagini appartenenti alla catena di montaggio di Apple.

Gli scatti ritraggono chiaramente il pannello OLED che darà vita al fantastico display; osservando le foto, che mostrano la componente in solitaria ed infine assemblata, è possibile notare sulla parte superiore quattro tagli circolari per i sensori, intervallati dalla capsula auricolare.

I due sensori di sinistra potrebbero essere presumibilmente per fotocamera anteriore e scanner dell’iride, mentre quelli di destra andrebbero ad assumere il ruolo di sensori per il riconoscimento facciale in 3D. 

Le restanti immagini pervenute mostrano ancora il display, per poi terminare con il chip Apple A11, processore che andrà ad animare i prossimi iPhone 8.

iPhone-8-

Si nota abbastanza chiaramente anche il lato dove verranno saldati i cavi elettrici, per un lavoro certosino e soprattutto che porti il livello del melafonino davvero in alto.

L’unica incognita resta ancora una volta il Touch ID che, come tutti ben sanno, permette di sbloccare un iPhone mediante il riconoscimento delle impronte digitali. 

Infine, Apple non ha ancora annunciato alcuna data ufficiale per la presentazione della sua nuova linea smartphone, la quale dovrebbe arrivare con tutta probabilità il prossimo mese di settembre, composta da iPhone 7s, iPhone 7s Plus ed il tanto atteso iPhone 8.

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteIntel è pronta a lanciare l’Ottava Generazione dei processori Intel Core
Articolo successivoMoto X4: ecco nuove foto in blu prima del lancio del 24 Agosto