intel core

Intel sta sviluppando i suoi nuovi processori Intel Core di Ottava Generazione, progettati appositamente per notebook sottili e leggeri o per i 2-in-1.

I nuovi processori garantiranno prestazioni sbalorditive

 

Questa nuova famiglia di processori è pronta a mettere sul campo prestazioni eccezionali, tra cui una spinta fino al 40% maggiore rispetto ai predecessori, un boost 2 volte superiore a quello di un PC di 5 anni. Ciò è dovuto alla nuova configurazione Quad-core, alla microarchitettura con potenza efficiente, alla tecnologia avanzata di processo e ad una vasta gamma di ottimizzazioni. Questi miglioramenti consentiranno anche un’esperienza di visione più ricca e più immersiva. La cosa migliore è che questi miglioramenti non influenzerebbero la durata della batteria dei dispositivi. Infatti, sarà possibile ottenere fino a 10 ore di riproduzione video in 4K UHD con una sola carica.

Altri esempi del profondo impatto di questo salto di prestazioni includono, anche, la modifica di foto o creazione di una presentazione con diapositive, che sarà il 48% più veloce rispetto ai dispositivi alimentati dal suo predecessore. Inoltre, il montaggio dei filmati è ora più veloce di 14,7 volte, per esempio, una renderizzazione che impiega 45 minuti su un PC di 5 anni, impiegherà solo tre minuti con gli ultimi processori. Oltre a questo, sarà più facile che mai godere dei contenuti preferiti in 4K UHD, compresi nuovi contenuti rilasciati da Amazon Prime Video, Netflix ed altre prestazioni.

Infine, altri importanti miglioramenti si avranno nella grafica e nell’esperienza di gioco semplice o con la realtà aumentata. La prima ondata di Intel Core di Ottava Generazione con processori i5 / i7 sarà disponibile sul mercato a partire da Settembre e ci saranno più di 145 configurazioni tra cui scegliere. I processori Intel Core di 8a generazione continueranno ad essere sviluppati nei prossimi mesi, con i primi processori dedicati agli utenti desktop, a seguire verranno resi disponibili quelli per i clienti aziendali ed un’ampia gamma di altre opzioni destinate a diversi segmenti. Questa generazione comprenderà anche alcuni dei prodotti Intel con costruzione a 10nm.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWind: per i nuovi clienti arriva la promozione Smart 700 Star Limited Edition con 700 minuti e 10GB
Articolo successivoiPhone 8: ecco le foto esclusive del display OLED e del processore A11