Samsung ha pubblicato la pagina di vendita del Galaxy Note 8 sullo store online del sito ufficiale dedicato al mercato degli Stati Uniti. Il collegamento al prodotto è comunque inattivo ed il prezzo finale per il dispositivo non è stato pubblicato.

Si avvicina sempre più il lancio del prossimo phablet

 

In questi mesi, sono state tantissime le voci ed i rumors legati al dispositivo e sembrano non fermarsi, almeno, finché non verrà ufficialmente annunciato la prossima settimana a New York. In questi giorni, vi abbiamo parlato del presunto materiale pubblicitario legato al phablet di Samsung, nel quale erano presenti tutte le specifiche tecniche. Oggi, la stessa brochure é visualizzabile anche sulla pagina web del Samsung Store degli Stati Uniti. Ciò, conferma, che il dispositivo arriverà con 64GB di archiviazione interna per quanto concerne il modello base.

Le probabili specifiche tecniche sono state piú volte analizzate e pubblicate, con molta probabilità rispecchieranno per gran parte quelle del Samsung Galaxy S8. La caratteristica principale che garantirà il Galaxy Note 8 sará la configurazione con doppia fotocamera posta sul retro. Ricordiamo, che si tratterà del primo device della casa coreana ad essere equipaggiato con una fotocamera a doppie lenti. Nessuno smartphone, neanche gli ultimi top di gamma di Samsung, hanno mai avuto questa particolarità.

Altra caratteristica indistinguibile di Samsung sarà lo schermo che presenterà una curvatura su entrambi i lati ed un display Super AMOLED. Ancora pochissimi giorni ed il nuovo dispositivo vedrà finalmente la luce, con buona pace dei render, dei rumors e dei leakers.

 

FONTEGizBot
Articolo precedenteAndroid O arriva oggi: come seguire in diretta streaming l’evento
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 (2017) riceve Android Nougat 7.0 in Italia