Samsung Galaxy Note 8
I preordini e le vendite del Samsung Galaxy Note 8 potrebbero iniziare molto presto

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà ufficialmente presentato il 23 agosto durante un evento che si terrà a New York City. Secondo quanto dichiarato dal solito leaker Evan Blass,anche conosciuto con il nickname Evleaks, i preordini del dispositivo inizieranno il giorno dopo, il 24 agosto.

Per premiare la fiducia dei consumatori, Samsung ha intenzione di offrire due scelte a coloro i quali preordineranno il terminale. La prima prevede la possibilità di ottenere in omaggio con l’acquisto del Note 8 una scheda microSD da 256 GB e un base di ricarica wireless. La seconda invece prevede in omaggio una camera per le riprese a 360°, probabilmente la Samsung Gear 360°.

Inoltre lo stesso leaker ha precisato che per il mercato Europeo, molto probabilmente per la prima opzione, la base di ricarica che verrà fornita sarà la DeX Dock. Si tratta di una gradita sorpresa in quanto questa basetta permette di collegare il terminale ad un monitor e ottenere un’esperienza desktop completa. Sarà possibile collegare mouse e tastiera via bluetooth e incrementare decisamente la produttività grazie al supporto completo delle applicazioni alla modalità desktop.

Gli utenti che non vorranno preordinare il dispositivi ma vorranno ammirarlo dal vivo prima dell’acquisto, dovranno attendere il 15 settembre. A partire da questa data, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe arrivare nei negozi fisici ad un prezzo che potrebbe anche superare i mille dollari. In ogni caso manca poco alla presentazione ufficiale, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.

 

 

 

VIAtheverge
FONTETwitter
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 si aggiorna in Italia: patch di sicurezza, bug corretti e guida all’installazione
Articolo successivoEssential Phone: disponibili al download gli sfondi ufficiali