google play store gratisSul Google Play Store ogni settimana compaiono delle interessanti offerte che permettono a tutti di avere giochi e applicazioni sia gratis che scontate fino al 70%. Oltre alle solite offerte troviamo anche OfficeSuite Pro a 0,10 euro che consente di aprire praticamente ogni tipo di documento sul proprio smartphone Android in modo semplice e veloce.

App e giochi scontati

Le applicazioni in sconto sono davvero tante e si parte dai semplici giochi dedicati ai bambini fino ad arrivare alle app come Scanner Pro. Logicamente il tutto è in sconto per un determinato periodo di tempo e scaduta l’offerta il prezzo dell’applicazione ritornerà alla normalità.

App e giochi gratis

Le applicazioni ed i giochi gratis offerti questa settimana sono più interessanti del solito sopratutto per la presenza del gioco Cluedo che può essere scaricato in modo completamente gratuito.

Come detto in precedenza anche l’applicazione OfficeSuite Pro + PDF è in offerta sul Google Play Store a soli 0,10 euro e insieme a lei troviamo il puzzle game FRAMED sempre a 0,10 euro.

 

Articolo precedenteGoogle Home, finalmente supporterà il Bluetooth e gli account free di Spotify
Articolo successivoHuawei batte Apple e raggiunge il secondo posto nelle spedizioni di smartphone