La concorrenza dei vari operatori telefonici italiani soprattutto in questo periodo, sta diventando sempre una “battaglia” avvincente per acquisire il maggior numero di clienti possibili.

Dopo la fusione tra i due operatori mobili Wind e Tre, sono cresciuti gli investimenti sulla nuova rete che in futuro sarà unificata, e tutto ciò ha fatto preoccupare Tim e Vodafone. Quest’ultimi hanno deciso di mettere sul mercato delle offerte simili per colpire i clienti di Wind Tre e di conseguenza, facendogli cambiare operatore telefonico.

Tim Teng Go – Vodafone Special 20 GB

Le nuove offerte più convenienti che si potranno attivare in questo periodo, appartengono rispettivamente agli operatori Tim e Vodafone e sono le seguenti:

  • Tim Ten Go: dopo che l’offerta era stata sostituita con una nuova versione, la quale non ha avuto il successo desiderato, il gestore ha deciso di tornare alla versione classica dell’offerta con minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati al prezzo di 10 Euro ogni quattro settimane.
  • Vodafone Special 20 GB: tale offerta non è riservata solo per i clienti di altri operatori, bensì, potrà essere attivata anche dai già clienti Vodafone. Accettando questa promozione si usufruirà di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 20 Giga di traffico dati al costo di 20 Euro ogni quattro settimane.

I due operatori mobili hanno attuato due ottime offerte per riuscire a contrastare l’avvento di Wind Tre sul mercato della telefonia. Soprattutto Vodafone che ha deciso non solo di attrarre la clientela della concorrenza, ma anche valorizzare il suo nucleo di clienti, in modo da soddisfare le specifiche esigenze.

 

 

Articolo precedenteGearbest propone una valanga di sconti su tantissimi smartphone borderless
Articolo successivoCafago sconta la bilancia intelligente di Xiaomi a soli 34,39 euro