Ci stiamo avvicinando, sempre di più, al prossimo evento di Samsung, che si terrà il 23 Agosto a New York, dove verrà finalmente svelato il nuovo Galaxy Note 8.

Almeno per i primi tempi il prezzo di vendita sarà proibitivo

 

Una volta lanciato ufficialmente, sapremo ogni singolo dettaglio del Galaxy Note 8 e tutti i rumors che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi lasceranno spazio alla realtà. A pochi giorni dal lancio del Galaxy Note 8, voci e speculazioni stanno continuando ad intasare il web, rivelando ulteriori dettagli, molto interessanti, sul dispositivo.

Ad esempio, una recente relazione di Playfuldroid, citando una notizia riportata da ITHome ha rivelato i possibili prezzi con cui potrebbe essere lanciato il nuovo Galaxy. Andando a ritroso, possiamo aspettarci che lo smartphone possa essere lanciato in tre configurazioni, la prima con memoria da 64GB, la seconda da 128 GB ed infine l’ultima da ben 256 GB. Si ritiene che tutte e tre le varianti del dispositivo disporranno  di 6 GB di RAM e monteranno un processore proprietario Exinos 8895, Octa-core.

Secondo il report, il Galaxy Note 8 da 64GB sará ufficializzato con un prezzo superiore agli 800 euro, la variante da 128GB avrà un prezzo di oltre 900 euro ed il 256GB, sará, naturalmente, il più caro. La cifra di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro. I prezzi sono stati calcolati convertendo il valore del dollaro in questo momento, potrebbero differire, quindi, con il passare dei giorni.

Parlando del device, abbiamo già mostrato diversi render sul dispositivo, che mostrano il suo design lucido e senza bordi. Dato che la data di presentazione é sempre più vicina, possiamo attenderci altri dettagli nei prossimi giorni, che ci sveleranno anche gli ultimi particolari non trapelati sono ad ora.

FONTEGizbot
Articolo precedenteLightinthebox propone lo Xiaomi Redmi Note 4X a soli 136,65 euro
Articolo successivoAndroid 8 Oreo: lista dei dispositivi che saranno aggiornati