Lightinthebox lancia un offerta spettacolare sullo Xiaomi Redmi Note 4X, molto apprezzato per il suo rapporto prezzo-caratteristiche, a questa cifra diventa il best buy in assoluto.

Se state cercando un dispositivo performante ad un prezzo esiguo, impossibile non acquistarlo

Lo smartphone, fa parte, della famosa serie Redmi, la migliore proposta da Xiaomi, per la sua varietà di smartphone lanciati a prezzi davvero contenuti ma con caratteristiche di spicco. Il Note 4X è uno dei migliori cellulari presenti in circolazione nel segmento medio di mercato, è dotato di un display FullHD da 5,5 pollici. Sotto la scocca troviamo un processore altamente performante di Qulacomm, lo Snapdragon 625, unito a 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il refarto fotografico, troviamo un sensore posteriore da 13MP con apertura focale 2.0 ed una camera anteriore da 5MP di buona qualità. Lato connettività, lo smartphone è dotato di diversi sensori, GPS, A-GPS Glonass, bluetooth in versione 4.2. E’ presente il 4G ma, come sempre, ricordiamo che per l’Italia manca la banda 20 ad 800 Ghz, quindi non sarà possibile navigare alla massima velocità con alcuni operatori.

Il dispositivo è dotato di connettore USB 2.0 per la ricarica ed all’interno troviamo una batteria enorme da ben 4100 mAh, che garantisce una durata di un intero giorno in uso intensivo e di due giorni con un uso medio. Insomma, si tratta dell’ennesimo gioiello prodotto da Xiaomi e Lightinthebox vuole premiarlo, proponendolo ad un prezzo spettacolare. A soli 136,65 euro è impossibile trovare di meglio. Se volete avere maggiori informazioni o siete interessati all’acquisto, potete collegarvi allo store direttamente qui.

Articolo precedenteCafago sconta la bilancia intelligente di Xiaomi a soli 34,39 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: potrebbe costare più di mille dollari