Amazon

Il panorama internet è da ormai molto tempo invaso da tutti quelli che sono i siti e-commerce, tramite i quali si può acquistare un prodotto online, ricevendolo direttamente a casa.

Di sicuro il più apprezzato, affidabile e allo stesso tempo famoso, è Amazon, portale che ha stracciato tutti i record sia in termini di vendite che in termini di convenienza.

Ecco il trucco per ottenere oggetti gratis o a prezzo superscontato

Ammettetelo: chi di voi non è andato, almeno una volta nella vita, alla ricerca di un metodo per ottenere un codice coupon che permettesse di ricevere la merce di Amazon a prezzo scontato o addirittura gratuitamente? Ecco infatti una soluzione del tutto legale che vi farà scoprire come fare.

La chiave è collegarsi ed iscriversi al sito Testzon.com, il quale detiene una partnership con Amazon e che vi permetterà di ottenere prodotti gratis o quasi, senza pagare neanche la spedizione. 

Amazon

Il primo passo è appunto quello di effettuare l’iscrizione, mentre in seguito basterà scegliere l’oggetto tra quelli disponibili.

Per trovare oggetti a prezzo bassissimo o gratuiti, basterà scegliere nel menù a tendina in alto, sotto la voce “Sort By”, la dicitura “Tester Price”. Fatto ciò, ecco una sfilza di prodotti sotto ai quali potrete notare il prezzo pieno e il prezzo fatto per voi che siete lì nei panni di tester.

Leggi anche:  Migliori offerte Amazon oggi 30 gennaio 2018: la selezione

Amazon

Esatto, proprio dei tester. Infatti, una volta che avrete cliccato su “Read More”, vi si aprirà la pagina dedicata dell’oggetto da voi scelto, in cui troverete la descrizione e il tasto “Review it”, proprio perchè il sito punta ad offrire i propri oggetti concessi ad Amazon, a tutti coloro che vorranno recensirli.

A questo punto, cliccando proprio su “Review it”, vi si aprirà un’ulteriore pagina dove potrete inoltrare, mediante un apposito box, la vostra richiesta, motivando appunto la scelta dell’oggetto e perchè intendete recensirlo. Infine, non resterà che attendere la risposta del venditore che potrà accordare o meno la richiesta.

Amazon

Da precisare che ogni oggetto può essere richiesto in base ai punti esperienza raccolti, i quali aumenteranno ad ogni richiesta accordata e che vi consentiranno di ottenere oggetti sempre più interessanti. Ovviamente l’oggetto, una volta ricevuto, potrete tenerlo senza restituirlo. 

Cosa aspettate? Iscrivetevi al sito e cominciate a richiedere i vostri oggetti in maniera del tutto gratuita.