Amazon

Il panorama internet è da ormai molto tempo invaso da tutti quelli che sono i siti e-commerce, tramite i quali si può acquistare un prodotto online, ricevendolo direttamente a casa.

Di sicuro il più apprezzato, affidabile e allo stesso tempo famoso, è Amazon, portale che ha stracciato tutti i record sia in termini di vendite che in termini di convenienza.

Ecco il trucco per ottenere oggetti gratis o a prezzo superscontato

Ammettetelo: chi di voi non è andato, almeno una volta nella vita, alla ricerca di un metodo per ottenere un codice coupon che permettesse di ricevere la merce di Amazon a prezzo scontato o addirittura gratuitamente? Ecco infatti una soluzione del tutto legale che vi farà scoprire come fare.

La chiave è collegarsi ed iscriversi al sito Testzon.com, il quale detiene una partnership con Amazon e che vi permetterà di ottenere prodotti gratis o quasi, senza pagare neanche la spedizione. 

Amazon

Il primo passo è appunto quello di effettuare l’iscrizione, mentre in seguito basterà scegliere l’oggetto tra quelli disponibili.

Per trovare oggetti a prezzo bassissimo o gratuiti, basterà scegliere nel menù a tendina in alto, sotto la voce “Sort By”, la dicitura “Tester Price”. Fatto ciò, ecco una sfilza di prodotti sotto ai quali potrete notare il prezzo pieno e il prezzo fatto per voi che siete lì nei panni di tester.

Amazon

Esatto, proprio dei tester. Infatti, una volta che avrete cliccato su “Read More”, vi si aprirà la pagina dedicata dell’oggetto da voi scelto, in cui troverete la descrizione e il tasto “Review it”, proprio perchè il sito punta ad offrire i propri oggetti concessi ad Amazon, a tutti coloro che vorranno recensirli.

A questo punto, cliccando proprio su “Review it”, vi si aprirà un’ulteriore pagina dove potrete inoltrare, mediante un apposito box, la vostra richiesta, motivando appunto la scelta dell’oggetto e perchè intendete recensirlo. Infine, non resterà che attendere la risposta del venditore che potrà accordare o meno la richiesta.

Amazon

Da precisare che ogni oggetto può essere richiesto in base ai punti esperienza raccolti, i quali aumenteranno ad ogni richiesta accordata e che vi consentiranno di ottenere oggetti sempre più interessanti. Ovviamente l’oggetto, una volta ricevuto, potrete tenerlo senza restituirlo. 

Cosa aspettate? Iscrivetevi al sito e cominciate a richiedere i vostri oggetti in maniera del tutto gratuita.

 

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo aggiornamento introduce una grande novità su Android
Articolo successivoGalaxy Note 8: una Micro-SD da 256 GB in regalo per chi lo preordina