passa a wind

Wind ha attivato il sito internet Shopping Wind Limited Edition, un portale dedicato a tutti coloro che vogliono passare a Wind senza doversi recare in un negozio dell’operatore telefonico grazie alla possibilità di completare la pratica direttamente online. Basta il proprio computer ed una connessione internet per scegliere ed attivare la promozione migliore.

Promozioni ed offerte che abbiamo deciso di riportarvi in questo articolo e che possono essere attivate da tutti coloro che vogliono passare a Wind. Sia chi intende mantenere il proprio numero, chiedendo la portabilità, che chi acquisterà una nuova SIM.

WIND SMART LIMITED EDITION, TUTTE LE PROMOZIONI

WIND SMART 700+ LIMITED EDITION: con un costo di 9 euro ogni 28 giorni, la promozione prevede 700 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione, e 7 GB di internet in 4G utilizzabile anche come hotspot. Al termine dei giga, la navigazione internet viene bloccata. Clicca qui per attivarla.

WIND SMART 8 LIMITED EDITION: con un costo di 8 euro ogni 28 giorni, la promozione prevede 1000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione, e 3 GB di internet in 4G utilizzabile anche come hotspot. Al termine dei giga, la navigazione internet viene bloccata. Clicca qui per attivarla.

WIND SMART 9 LIMITED EDITION: con un costo di 9.90 euro ogni 28 giorni, la promozione prevede 1000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione, e 5 GB di internet in 4G utilizzabile anche come hotspot. Al termine dei giga, la navigazione internet viene bloccata. Clicca qui per attivarla.

WIND SMART 10 LIMITED EDITION: con un costo di 10 euro ogni 28 giorni, la promozione prevede 1000 minuti verso tutti i numeri di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione, e 5 GB di internet in 4G utilizzabile anche come hotspot. Al termine dei giga, la navigazione internet viene bloccata. Clicca qui per attivarla.

WIND 15 GB LIMITED EDITION: con un costo di 12 euro ogni 28 giorni, la promozione prevede 15 GB di internet in 4G utilizzabile anche come hotspot. Al termine dei giga, la navigazione internet viene bloccata. Clicca qui per attivarla.

Per tutte le promozioni è previsto un costo di 25 euro (in contrassegno) che comprende l’attivazione della SIM con 1 euro di traffico e una ricarica fisica da 15 euro. Inoltre, minuti e giga sono validi anche per le connessioni sviluppate all’interno dell’Unione Europea.

COME ATTIVARE WIND SMART LIMITED EDITION

Wind Smart Limited Edition

Per attivare una delle promozioni riportate in alto, seguite il link “clicca qui per attivarla” e nella pagina apertasi completate il form inserendo i vostri dati personali. Una volta richiesta la promozione, Wind inoltrerà l’ordine al corriere che recapiterà una busta con la nuova SIM Card entro pochi giorni all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Alla consegna è necessario che sia presente l’intestatario della SIM in quanto dovrà fornire una fotocopia completa del proprio documento di identità oltre che del codice fiscale, e dovrà completare il pagamento in contrassegno.

Articolo precedenteOukitel K3 è il compagno perfetto per scatti fotografici stupefacenti
Articolo successivoWind lancia Internet 15GB Limited Edition, come funziona e come attivarla solo online