Unieuro volantinoUnieuro vuole contrastare a tutti i costi Euronics e Mediaworld promuovendo un nuovo volantino che permette di acquistare prodotti scontati fino al 50%. Solo qualche giorno fa era stato lanciato il volantino il vero fuoritutto e oggi arriva “continua il vero fuoritutto” valido dal 17 al 31 Agosto 2017.

Unieuro, tante offerte a prezzi contenuti

Nel nuovo volantino sono presenti una selezione di prodotti davvero interessanti dove non mancano smartphone Android come il Huawei P9 a 319 euro e una selezione di TV dai prezzi davvero competitivi. Dando un’occhiata nella sezione dedicata agli smartphone non troviamo sconti particolarmente elevati (valutando quelli presenti sul Web) ma sicuramente guardando bene salta subito all’occhio l’Honor 9 con Band 3 a soli 449 euro. Per gli amanti del game invece è possibile trovare la PS4 con Minecraft a 259,99 euro e Nintendo Switch con Splatoon 2 e custodia a 389,99 euro.

Il volantino è stato pensato da Unieuro proprio per continuare il grande successo del precedente e proporre prodotti a prezzi competitivi rispetto alle catene di negozi fisici presenti sul mercato.

Volantino Unieuro continua il vero fuoritutto:

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 potrebbe essere il primo smartphone con etilometro integrato
Articolo successivoGeekbuying lancia il festival di Xiaomi con tantissimi prodotti in super sconto