Recentemente OUKITEL ha lanciato uno straordinario smartphone l’OUKITEL K3, definito come lo smartphone progettato per il successo e per l’uomo d’affari. Soddisfa tutte le esigenze di un business man, grazie al suo ottimo comparto fotografico, alla sua batteria molto performante ed alle potenti prestazioni che può offrire.

Uno smartphone senza compromessi e solo per chi desidera il meglio

Quando siete ad una riunione e desiderate catturare le foto su un grande schermo, è essenziale possedere uno smartphone che permetta di registrare la scena anche a distanza ed in condizioni di scarsa illuminazione. K3 è lo smartphone adatto. Nel video che vi proponiamo potete vedere nel dettaglio i sensori della fotocamera posteriore e l’effetto di ripresa reale.

OUKITEL K3 possiede una doppia fotocamera frontale e posteriore con sensori da 16 e 2MP, unita a sofisticati algoritmi di elaborazione delle immagini, che consentono di godere un’esperienza in stile SLR (o più semplicemente reflex, è un tipo di fotocamera dotata di un sistema di mira che permette di osservare dal mirino ottico l’inquadratura in ingresso dallo stesso obiettivo per le riprese fotografiche posteriori che per gli autoscatti). OUKITEL adotta delle lenti Samsung S5K3L8 IC per le due fotocamere da 16MP e l’apertura per entrambe è f2.2. OUKITEL sta ancora ottimizzando l’effetto della fotocamera e quando verrà confermato il dispositivo finale, sarà in grado di mostrare un ottimo effetto ripresa.

Il rilascio e la prevendita mondiale dell’OUKITEL K3 è previsto all’inizio di Settembre e sarà esclusivamente affidata ad uno dei rivenditori di OUKITEL. Per i primi ordini, OUKITEL e lo store di Banggood collaboreranno insieme per garantire un prezzo molto vantaggioso per tutti gli utenti che decideranno di acquistarlo.

Articolo precedenteJumper Ezbook3s, un Macbook Pro a meno di 275 euro su Lightinthebox
Articolo successivoWind non si ferma e lancia le nuove offerte Smart Limited Edition per tutti