Geekbuying lancia una specie di fuori tutto sui prodotti Xiaomi, proposti a prezzi incredibili grazie a sconti davvero elevati. Sono presenti prodotti di tutti i tipi, Smartphone, Pc, TV box, VR, Speakers, Gadgets e diversi prodotti della famiglia Mi Smart Home.

Se siete fan di Xiaomi, potete sbizzarrirvi ad acquistare tantissimi prodotti della casa cinese

Gli sconti proposito da Geekbuying arrivano fino al 50 per cento, garantendo un risparmio molto elevato su qualsiasi prodotto. Inoltre, lo store propone al cliente la possibilità di selezionare il magazzino di spedizione, che varierà a seconda dei prodotti disponibili. E’ comunque possibile acquistare direttamente da quelli italiani, oppure dal mercato spagnolo e cinese. Tra gli smartphone gli sconti di maggiore rilievo riguardano gli Xiaomi Redmi 4A e 4X, insieme al sensore per la realtà virtuale ed al tablet Xiaomi, il Mi Pad 3.

Nella categoria “hot sellings” gli smartphone sono quelli proposti a prezzi più interessanti. Tra questi lo Xiaomi Mi 5s, il Mi Note 2, il MI 5C ed il Mi Mix. Stiamo parlano praticamente di quasi tutti top di gamma. Anche per quanto riguarda i Pc, Geekbuying ha pensato di scontare tutti gli Xiaomi Mi Air, proposti in varie configurazioni a prezzi eccezionali. In fondo alla lista, troviamo tantissimi gadget ed accessori, proposti alcuni in accoppiata ad altri prodotti a prezzi molto vantaggiosi oppure singolarmente con scontistiche tra il 30 ed il 50 per cento.

Per chi volesse avere maggiori informazioni e consultare il catalogo completo delle offerte proposte da Geekbuying, potete collegarvi allo store tramite questo link. Affrettatevi ad acquistare perché i pezzi sono molto limitati.

Articolo precedenteUnieuro, ecco il nuovo volantino “continua il vero fuoritutto” con sconti incredibili
Articolo successivoTIM e Intesa Sanpaolo per gli under 30: conto corrente, 20 GB e 1000 minuti a 10 euro