Tre Italia lancia All-In Prime Summer con minuti illimitati, 500 sms e 15 GIGATre non vuole abbandonare la Play GT7 e solo ieri avevamo dato l’annuncio della fine dell’offerta ma oggi con grande stupore ritroviamo Play GT7 Summer di nuovo attivabile tramite il sito internet con una proroga addirittura al 10 Settembre 2017. Il grande successo di questa promozione non ha fermato gli addetti ai lavori di H3G tanto che hanno deciso di permettere a tutti coloro che vogliono passare a 3 Italia di attivare ancore la Play GT7 che mette a disposizione 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobili nazionali più 20 Giga di traffico internet a soli 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane.

Wind Tre, la fusione non ferma l’acquisizione di nuovi clienti

La promozione prevede un costo di attivazione pari a 9 euro e attivando la stessa si potrà navigare sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro anziché a 1 euro al mese fino al 31/12/2017. Play GT7 prevede:

 

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile. Non è previsto il pagamento né dello scatto alla risposta, né della tariffazione al minuto;
  • 20 Giga (5 Giga a settimana) da utilizzare per navigare su Internet fuori casa.
Leggi anche:  3 Italia lancia Ultra Giga: 120GB per tutto il 2018 a soli 39 euro una tantum

Per chi è interessato a tale offerta può provvedere a seguire la relativa procedura guidata di attivazione disponibile nella pagina ufficiale.