huawei-mate-10

E’ indiscutibile ormai quanto casa Huawei sia influente nel mondo degli smartphone, con gli utenti che acquistano sempre più i device prodotti dal brand cinese.

Proprio in questi ultimi tempi pare che le redini del mercato siano condotte proprio dalla nota società cinese, che avrebbe addirittura superato Apple in termini di vendite per quanto riguarda il continente europeo.

Online gli inviti ufficiali per la presentazione di Huawei Mate 10

Seguendo quelli che sono stati gli ultimi rumors, pare che Huawei Mate 10 potrebbe consolidarsi come l’ultimo e più potente flagship che Huawei andrebbe ad introdurre sul mercato.

Huawei Mate 10

Durante le ultime ore sono spuntati sul web alcuni inviti ufficiali che, oltre a svelare la data della presentazione di Huawei Mate 10, andrebbero anche a rassicurare il pubblico affermando che nessuno si pentirebbe dell’acquisto del flagship cinese al posto di qualsiasi altro top di gamma appartenente ad altri brand.

Tornando però un attimo a quella che è la data di presentazione, pare che l’invito parli chiaro: Huawei Mate 10 arriverà il prossimo 16 Ottobre. Tale notizia va a confermare uno dei rumors che tempo fa asserì che lo smartphone sarebbe stato presentato proprio in quella data. 

Huawei Mate 10

Facendo riferimento a quanto riportato, l’evento avrà luogo a Monaco di Baviera in Germania, forse per via dell’ennesima collaborazione con Leica per quanto riguarda il comparto fotografico. Non ci sono al momento conferme in merito alle specifiche, e pare che l’unica cosa sicura sia che Mate 10 arriverà sicuramente dopo iPhone 8. 

A confermare tale scelta, anche la notizia che vedrebbe Huawei nella prima fase della produzione di massa del SoC Kirin 970, il quale andrà ad alimentare proprio il top della gamma Mate.

Infine c’è da dire che, anche se i fan di Huawei dovranno attendere prima che i vari competitors svelino i loro nuovi smartphone, avranno di sicuro qualcosa per cui varrà la pena aspettare.

FONTEPHONEARENA
Articolo precedenteLG V30 si mostra finalmente in una immagine ufficiale
Articolo successivoAmazon lancia Instant Pickup, compri e ritiri dopo due minuti