Manca poco meno di una settimana ad uno dei giorni più attesi dell’anno da parte degli amanti di android. Infatti, il 23 agosto, sarà ufficiale il nuovissimo e parlatissimo Galaxy Note 8. Come succede sempre per i top di gamma, più la presentazione si avvicina, più le foto del dispositivo aumentano.

Infatti oggi, vi proponiamo una serie di nuove immagini trapelate in rete, a distanza di poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale.

Galaxy Note 8: ecco le nuove immagini.

Le immagini ovviamente non sono altro che una conferma di ciò che è trapelato in rete fino ad oggi. Infatti posteriormente è confermata la presenza di un doppio obbiettivo con orientamento orizzontale, con accanto un doppio flash Led. Affianco a quest’ultimo, purtroppo, sarà posizionato il sensore biometrico.

Il purtroppo è dovuto alla scomodità della posizione, che già su S8 era scomodo da utilizzare, su questo Note 8 probabilmente sarà impossibile.

Nella parte anteriore invece, come sull’attuale top di gamma Galaxy S8, dominerà il display. Il rapporto schermo scocca sarà elevatissimo, e consentirà al nuovo Note di vantare una grande diagonale da 6.3″ con definizione QHD e tecnologia Super Amoled.

A dare vita allo smartphone ci penserà un SoC Exnoss 8895 per alcuni mercati (tra cui l’italia) e un SoC Snapdragon 835 per altri mercati. A supporto del processore ci saranno 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di memoria integrata per lo storage, espandibile con Micro SD fino a 256 GB.

La doppia camera posteriore di cui parlato prima, avrà una risoluzione di 12+12 Mp, con doppio flash Led e zoom ottico 3x. Anteriormente la camera sarà da 8 Mp. Sistema operativo pre-installato sarà Android Nougat 7.1.1, che sicuramente sarà in seguito aggiornato ad Android O.

Il dispositivo è in via d’arrivo, non ci resta che scoprirlo in tutto il suo splendore.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.