Manca poco meno di una settimana ad uno dei giorni più attesi dell’anno da parte degli amanti di android. Infatti, il 23 agosto, sarà ufficiale il nuovissimo e parlatissimo Galaxy Note 8. Come succede sempre per i top di gamma, più la presentazione si avvicina, più le foto del dispositivo aumentano.

Infatti oggi, vi proponiamo una serie di nuove immagini trapelate in rete, a distanza di poco più di una settimana dalla presentazione ufficiale.

Galaxy Note 8: ecco le nuove immagini.

Le immagini ovviamente non sono altro che una conferma di ciò che è trapelato in rete fino ad oggi. Infatti posteriormente è confermata la presenza di un doppio obbiettivo con orientamento orizzontale, con accanto un doppio flash Led. Affianco a quest’ultimo, purtroppo, sarà posizionato il sensore biometrico.

Il purtroppo è dovuto alla scomodità della posizione, che già su S8 era scomodo da utilizzare, su questo Note 8 probabilmente sarà impossibile.

Nella parte anteriore invece, come sull’attuale top di gamma Galaxy S8, dominerà il display. Il rapporto schermo scocca sarà elevatissimo, e consentirà al nuovo Note di vantare una grande diagonale da 6.3″ con definizione QHD e tecnologia Super Amoled.

A dare vita allo smartphone ci penserà un SoC Exnoss 8895 per alcuni mercati (tra cui l’italia) e un SoC Snapdragon 835 per altri mercati. A supporto del processore ci saranno 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di memoria integrata per lo storage, espandibile con Micro SD fino a 256 GB.

La doppia camera posteriore di cui parlato prima, avrà una risoluzione di 12+12 Mp, con doppio flash Led e zoom ottico 3x. Anteriormente la camera sarà da 8 Mp. Sistema operativo pre-installato sarà Android Nougat 7.1.1, che sicuramente sarà in seguito aggiornato ad Android O.

Il dispositivo è in via d’arrivo, non ci resta che scoprirlo in tutto il suo splendore.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteFacebook sfida eBay, da oggi si può vendere o acquistare oggetti sul social network
Articolo successivoGboard, con la versione 6.5 beta è possibile aggiungere Bitmoji e adesivi