Samsung galaxy note 8
Il Samsung Galaxy Note 8 è uno dei terminali più attesi dell’anno

Samsung sta creando grande attesa verso il Galaxy Note 8, il nuovo top di gamma dell’azienda coreana il cui lancio è previsto a IFA 2017. Anche se ufficialmente non è stata confermata, ecco quale dovrebbe essere la presunta scheda tecnica, basandosi sui rumor usciti in precedenza.

Possiamo aspettarci un display con una diagonale da 6.3″ e una risoluzione di 2960×1440 pixel. Il System on a Chip potrebbe essere differente a seconda del mercato in cui verrà commercializzato il dispositivo, quindi potremmo trovare sia la soluzione proprietaria Exynos 8895 sia il Qualcomm Snapdragon 835. L’ammontare di memoria RAM è di 6GB e la memoria interna parte da 32GB espandibili tramite microSD.

Samsung, con questo terminale, vuole porre l’accento sulla personalizzazione. Infatti saranno presenti ben otto differenti colorazioni, per permettere ad ogni utenti di scegliere il colore che più lo rappresenta. Ci saranno le classiche Midnight Black, Arctic Silver e Gold a cui si aggiungeranno la colorazione Orchid Gray, Coral Blue e Deep Sea Blue. Non c’è ancora un nome ufficiale per le colorazioni rosa e verde acqua.

Di seguito è possibile ammirare la colorazione Deep Sea Blue emersa grazie al lavoro di Evan Blass, noto leaker che su Twitter ha postato un render stampa del terminale con questa particolare colorazione.

https://twitter.com/evleaks/status/897722649715068928

 

VIAsmartdroid
FONTETwitter
Articolo precedenteGoogle Pixel 2 con Android 8.0.1 e Active Edge: la scheda tecnica completa
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 non batte Galaxy S8 e realizza 179.000 punti su AnTuTu