Instagram si aggiorna introducendo un’interessante novità

Buone notizie per gli utilizzatori di Instagram. Il social network dedicato alla condivisione delle immagini ha annunciato l’arrivo dei thread per i commenti. Si tratta della possibilità di rispondere ad un singolo commento dando vita ad un thread. Una funzione ereditata direttamente da Facebook e voluta per facilitare la lettura delle conversazioni anche in presenza di un alto numero di commenti.

Nel complesso, viene miglioramenti anche l’interfaccia dell’applicazione che in questo modo risulta più pulita e scorrevole.

LEGGI ANCHE: Instagram, nei prossimi mesi le dirette si faranno con gli amici

COME RISPONDERE AD UN COMMENTO

Instagram, le risposte ai singoli commenti

Per rispondere ad un singolo commento su Instagram basterà fare click sul pulsante “rispondi” visibile sotto ogni commento. A quel punto la risposta al commento verrà pubblicata sotto quest’ultimo creando una mini conversazione. Allo stato attuale non è possibile creare un thread all’interno di un altro thread.

La funzione, e quindi il tasto rispondi, è disponibile solo sulla più recente versione di Instagram per iOS. Sulla versione di Instagram per Android gli utenti dovranno attendere ancora qualche settimana perché è necessaria un’attivazione sul lato server da parte degli sviluppatori.

In ogni caso, il requisito minimo per ottenere i thread è essere in possesso della versione 24 o superiore di Instagram, disponibile a questa pagina per gli utenti Apple e a questa pagina per gli utenti Android.

Articolo precedenteMeizu M6 Note, eccolo nella prima foto live: caratteristiche e presentazione
Articolo successivoSchermo rotto? Motorola brevetta il display che si autoripara