tre italia 3 ultimo giorno offerte3 Italia conclude la sua campagna delle Play GT5 e Play GT7 proprio oggi 16 Agosto 2017 e salvo proroghe dalle ore 23.59 non sarà più possibile attivarle. I clienti che vorranno effettuare la portabilità del numero dovranno effettuarla al più presto utilizzando i canali ufficiali sopratutto se si vogliono avere 20 Giga di internet al mese sfruttando la Play GT7 Summer.

3 Play GT5 Summer

Permette di avere 2,5GB di Internet e 250 minuti ogni settimana al costo di 1,25 euro. L’attivazione costa 9 euro e viene addebitata sulla ricaricabile insieme al primo pagamento settimanale. Con la Play GT5 Summer si avrà a disposizione:

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile. Non è previsto il pagamento né dello scatto alla risposta, né della tariffazione al minuto;
  • 15 Giga (3.75 Giga a settimana) da utilizzare per navigare su Internet fuori casa.

3 Play GT7 Summer

Permette di avere 250 minuti nazionali verso tutti e 5GB di traffico dati a 1,75 euro ogni settimana. L’attivazione costa 9 euro e viene addebitata sulla SIM insieme al primo pagamento settimanale. Con la Play GT7 Summer si avrà a disposizione:

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile. Non è previsto il pagamento né dello scatto alla risposta, né della tariffazione al minuto;
  • 20 Giga (5 Giga a settimana) da utilizzare per navigare su Internet fuori casa.

La 3 Play GT5 Summer può essere attivata attraverso la pagina dedicata all’offerta attivando anche un nuova SIM mentre la Play GT7 è disponibile solo online al seguente indirizzo. Purtroppo al momento non sono previste proroghe per attivare tale promozione quindi se provenite da Vodafone, Tim e operatori virtuali è indispensabile procedere all’attivazione prima possibile attraverso le pagine dedicate. Se avete difficoltà potete richiedere l’attivazione delle promo direttamente presso un negozio 3 Italia autorizzato.

Articolo precedenteConfronto fotocamere: Xiaomi Mi5, Nokia 5 ed UMIDIGI Z1 Pro
Articolo successivoGli iPhone di Apple non sono compatibili con il servizio 112 AML, a rischio la sicurezza