vodafone Vodafone Special 20GBVodafone Special 1000 20GB è la nuova tariffa che la compagnia rossa sta proponendo ad alcuni suoi clienti con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili,  1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet in 2G/3G/4G.

Vodafone Italia sta offrendo ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer l’offerta “ad personam” Vodafone Special 1000 20GB con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Non sono previsti costi di attivazione. Il costo dell’offerta può essere proposto anche con prezzi diversi.

Vodafone Special 20, per chi ha bisogno di Giga

L’offerta viene proposta a 20 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni ma potrebbe subire variazioni di prezzo in base al cliente a cui viene proposta. Vodafone Special 20GB viene proposta con diverse modalità come ad esempio SMS, campagna email e tramite operatore. Si può verificare anche la disponibilità della stessa accedendo all’area “offerte per te” sia tramite l’applicazione che sul sito. I minuti e gli SMS sono utilizzabili anche in tutta Europa mentre i Giga sono regolamentati e si può sapere quanti sono utilizzabili utilizzando il calcolatore che si può trovare a questo link.

Da alcune indiscrezioni la maggior parte dei clienti a cui era stata proposta la Vodafone Special 10GB stanno proprio ricevendo l’offerta Vodafone Special 20GB. All’interno dell’offerta è presente anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva che permette al cliente di continuare a navigare a 2 euro ogni 300 MB fino al massimo ad 1GB. L’offerta si rinnova appunto ogni 4 settimane e i 20 euro vengono scalati direttamente dal credito telefonico. Vodafone Special 20GB può essere disattivata in qualsiasi momento.

Articolo precedenteiPhone 8, la linea di produzione si mostra in due video
Articolo successivoWhatsapp, con GBWhatsapp si possono utilizzare 2 numeri sullo stesso smartphone