Dalle recenti voci trapelate in rete Coolpad sarebbe intenzionata a lanciare una nuova serie di smartphone già dai prossimi giorni. Uno di questi presunti nuovi device in via di presentazione sembra essere apparso sul sito di TENAA.

Il modello con codice THD-M0 ha recentemente ricevuto la certificazione dell’ente cinese, il che potrebbe significare che la presentazione è davvero vicina. Vista la sua apparizione sul sito TENAA sono state condivise delle foto del device e, soprattutto, delle specifiche tecniche riguardanti il dispositivo stesso.

Coolpad THD-M0: ecco foto e specifiche tecniche

Attraverso il sito cinese, sappiamo che il device arriverà sul mercato con un display da 5″ ed una definizione HD 1280×720. A dare vita al nuovo Coolpad ci sarà un processore Quad-core di cui non è specificato ne il modello ne il produttore. Sappiamo soltanto che il processo di esecuzione sarà a 1.1 GHz.

Al chipset saranno abbinati 2 GB di RAM e 16 GB di memoria integrata per lo storage. Memoria per lo storage che potrà essere ampliata fino a 64 GB tramite l’uso di una micro SD.

Reparto fotografico che si compone di una camera posteriore da 8 Mp accompagnata da flash Led. Anteriormente invece la camera frontale è da 5 Mp, utilizzabile per selfie e video-chiamate.

Parlando della parte software, il dispositivo arriverà con pre-installato Android Marshmallow 6.0.1. A dare energia allo smartphone ci penserà una batteria da 2500 mAh. ll lato connettività comprende Wi-Fi, supporto 4G VoLTE, GPS, Bluetooth e una porta micro USB. Coolpad THD-M0 dovrebbe essere dotato anche di un sensore biometrico sul pannello posteriore, che però non appare nella foto.

Dopo quanto detto, possiamo tranquillamente confermare che si tratta di un dispositivo entry-level. Non abbiamo ancora informazioni per quanto riguarda la data di rilascio, quindi state connessi con Tecnoandroid.it per essere sempre aggiornati.

FONTEGizbot
Articolo precedenteWhatsapp Web introduce il sistema di ricerca rapita delle emoji
Articolo successivoGalaxy Note 8: Samsung mostra un nuovo video teaser