iphone 8
iPhone 8 sarà lo smartphone migliore di sempre per Apple

La lunga attesa per iPhone 8 ormai è quasi giunta al termine. Manca poco più di un mese alla presunta data di presentazione del tanto agognato dispositivo celebrativo realizzato da Apple. Le informazioni riguardo questo terminale si susseguono incessanti e molto spesso ci troviamo davanti a notizie palesemente false, mentre altre sembrano plausibili.

Tra queste ultime possiamo annoverare i due video recentemente apparsi in rete. Nello specifico si tratta di due video che mostrano la linea di produzione di iPhone 8 completamente operativa. La fabbrica sembra essere localizzata in Cina e i video sono stati pubblicati sul noto social network Weibo.

Apple e Foxconn hanno deciso di aumentare la sicurezza dei propri stabilimenti per evitare fughe di notizie, ma nonostante tali misure, i due video sono online. Entrambi i filmati sono molto corti e mossi, ma lasciano ben intendere la fase di produzione.

Nel primo video si vedono alcuni operai impiegati nella pulizia delle scocche di metallo del terminale. Nel secondo filmato invece, le scocche sono posizionate su delle rastrelliere pronte per un ulteriore processo di pulizia o per il processo di colorazione.

Sebbene non sia possibile confermare che si tratti a tutti gli effetti della line produttiva di iPhone 8, la posizione verticale della fotocamera posteriore, sembra almeno collegare questa produzione in qualche modo all’ultimo device Apple. Un’altra conferma potrebbe arrivare dalle tempistiche, infatti in questi giorni dovrebbero essere in corso i test finali di iPhone 8 per poter iniziare la produzione di massa per i primi di settembre.

VIAmacrumors
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 potrebbe essere disponibile già dal 24 agosto
Articolo successivoVodafone, arriva l’incredibile offerta Special 20 con 20 Giga in 4G