Cafago propone, quest’oggi, uno smartphone molto interessante e dotato di un design davvero sbalorditivo, si tratta del

Design da paura e Maze Alfa, proposto a soli 161,64 euro, grazie al nostro esclusivo codice sconto.prestazioni davvero notevoli sullo store di Cafago

MAZE Alpha allarga il tuo mondo, grazie al fantastico display FHD, completamente privo di cornici e con diagonale da ben 6.0 pollici. Il processore è un MediaTek Helio P25, Octa-core a 2,5 GHz, rendendo Alpha più di un telefono. Il meraviglioso design senza bordi cambia il modo in cui si interagisce con il mondo e espande gli orizzonti. La risoluzione del fantastico display è di 1920×1080, rivestito dalla protezione Corning Gorilla Glass 4, Alpha offre un enorme rapporto screen-to-body per una vista spaziale in uno spazio estremamente ridotto.

Il SoC MediaTek Helio P25 alimenta la tecnologia Next-gen, migliorando la larghezza di banda fino al 70% ed offrendo una maggiore potenza di elaborazione e meno calore. Combinando funzionalità di risparmio energetico ed aumentando l’efficienza del multi-tasking, lo smartphone contribuisce ad una migliore esperienza utente. La parte fotografica è affidata ad un doppio sensore posteriore da 13MP + 5MP e da una fotocamera frontale da 5MP, le foto risultano molto definite e ricche di dettagli.

Al suo interno troviamo una batteria da ben 4000mAh, garantendo una durata di utilizzo di almeno una giornata. Per garantire l’affidabilità, la batteria è stata testata e soddisfa gli standard richiesti dai test internazionali. Il device Alpha supporta la carica veloce, grazie al caricatore da 9V / 2A e con uscita USB di tipo C, in grado di trasferire i dati più velocemente e consentendo un collegamento migliore, La sicurezza dei dati personali è una delle preoccupazioni più rilevanti. Per eliminare le password, l’impronta digitale diventa lo strumento più immediato e più semplice, veloce e sicuro per sbloccare i telefoni. Il sensore di impronte digitali è posto, proprio nella parte bassa del display, per garantire massima praticità.

Troviamo, già, preinstallato, il sistema operativo Android Nougat in versione 7.0 con poche personalizzazioni, proprio per garantire massima fluidità ed un sistema stock ad alte prestazioni. La costruzione è da vero top di gamma, con telaip in metallo lavorato in CNC, rivestito con copertura posteriore midnight black. Per chi fosse inteessato all’acquisto del dispositivo, può collegarsi allo store di Cafago, tramite questo link ed inserire il seguente codice sconto: AGPZ071, permettendovi di pagarlo soli 161, 64 euro.

Articolo precedenteTomTop lancia i preordini dell’Elephone P8 a soli 180,59 euro fino al 27 Agosto
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 potrebbe essere disponibile già dal 24 agosto