vodafone regala 5 euroVodafone vuole spingere la sua tecnologia di pagamenti tramite NFC e proprio per questo motivo ha deciso di regalare 5 euro a tutti i clienti che useranno il proprio smartphone per pagare scalando tale importo sul primo acquisto se si effettuerà il pagamento tramite carta Visa o MasterCard utilizzando Vodafone Pay.

Vodafone è stata la prima compagnia telefonica italiana ad offrire i pagamenti tramite NFC, peccato che l’utilizzo non è stato da subito impeccabile tanto che tantissimi clienti hanno riscontrato gravi problemi e blocchi dell’applicazione durante il pagamento. Ad oggi la situazione sembra essere migliorata ed è sufficiente avere uno smartphone Android con tecnologia NFC e una SIM NFC. Una volta in possesso di questi due requisiti fondamentali è possibile scaricare l’app Vodafone Wallet dal Google Play Store e seguire la relativa procedura guidata per collegare la propria carta di credito o account PayPal.

Come ottenere il bonus con Vodafone

 

Una volta effettuato il procedimento sarà sufficiente effettuare un acquisto del valore di almeno 10 euro per ricevere lo sconto di 5 euro. Una promozione davvero “simpatica” per permetterà di risparmiare qualche euro durante queste vacanze estive. La promozione che regala 5 euro è valida fino al 31 Agosto 2017 e non è valida per i pagamenti effettuati PayPal sfruttando Vodafone Wallet. Il credito di 5 euro rimarrà nel proprio account, potrà essere sfruttato per gli acquisti futuri e sarà possibile utilizzarlo solamente per il mese di Agosto 2017.

 

Articolo precedenteWind: dal 16 agosto nuova campagna promozionale dedicata ad un target selezionato di clienti
Articolo successivoLG V30, ecco la basetta per la ricarica wireless