AUKEY Webcam 1080P Full HDLa Webcam Aukey 1080P è una delle migliori web cam sul mercato per rapporto qualità prezzo. Il suo design semplice e compatto garantisce al compratore una buona semplicità di utilizzo. La webcam può essere agganciata a qualsiasi monitor o tv, grazie all’estremità prensile.

CARATTERISTICHE DEI VIDEO E DELLA RISOLUZIONE

La Webcam Aukey in descrizione si presenta di colore nero; ha una risoluzione massima di 1080 Pixel (volendo anche di 720 Pixel, 480 Pixel e 240 Pixel), qualità che garantisce una visione fluida e ben delineata di ogni immagine. I megapixel sono 2, ha un sensore d’immagine CMOS da 1/3 pollici e microfoni stereo incorporati. La Webcam Aukey è adatta a qualsiasi tipo di registrazioni e videochat, con programmi come Skype o videoconferenze in generale.
La risoluzione della Webcam Aukey di 1080 Pixel garantisce una visione nitida delle immagini anche in stanze con poca luce. La Webcam Aukey può mettere a fuoco l’oggetto fino a 5 metri di distanza e, grazie al suono stereo, registra e cattura video più nitidi e dettagliati.
Come abbiamo detto in precedenza, la Webcam Aukey può essere agganciata comodamente sopra un monitor o un pc, o semplicemente porla sulla scrivania o su altre superfici piane.

INSTALLAZIONE

La Webcam Aukey è facile da installare; non necessita di nessun driver: basterà collegare la webcam al tuo dispositivo tramite porta USB e il gioco è fatto. La Webcam Aukey è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows (Windows 10, Windows 8.1, Windows 7), Mac OS 10.6 e Android 5.0 o superiori.

FLESSIBILITA’ E MANEGGEVOLEZZA

La Webcam Aukey è dotata di un supporto pieghevole, che si adatta alla gran parte dei monitor sul mercato, sia per pc fissi che per pc portatili. Le estremità flessibili, ti permetteranno di inclinare la Webcam Aukey verso l’alto o verso il barro, raggiungendo varie inclinazioni. I cuscinetti in gomma, situati sulla base che sul supporto, prevengono macchie o graffi della tua Webcam Aukey.

CARATTERISTICHE FISICHE

La Webcam Aukey è di colore nero, ha un’altezza di circa sette centimetri e una larghezza di circa undici centimetri; il peso è di circa duecento grammi; al centro è posizionato l’obiettivo, mentre alle estremità laterali sono presenti le due casse stereo. Il supporto per agganciarla su qualsiasi superficie è posto in basso, sotto la corporatura principale. Il cavo per attaccarla al tuo dispositivo è lungo circa due metri, lunghezza che garantisce una buona copertura di spazio. Il led che indica l’accensione o lo spegnimento della Webcam Aukey è posto tra la cassa stereo di destra e l’obiettivo al centro.

CONFEZIONE

A casa vi arriverà una scatola di cartone contenente la Webcam Aukey in descrizione con attacco USB incorporato e un manuale d’uso per risolvere qualsiasi dubbio inerente l’installazione (semplicissima) o le caratteristiche tecniche.

CONCLUSIONI

La Webcam Aukey in descrizione è una delle migliori sul mercato per rapporto qualità-prezzo. Le sue caratteristiche, semplici ed intuitive, garantiscono al compratore una grande praticità d’uso. Su Amazon il prezzo è veramente contenuto per una webcam di queste caratteristiche: solo 29,99 Euro e può essere acquistata su Amazon. Non esitate a comprarla, ne rimarrete sicuramente soddisfatti.

Articolo precedenteArriva il San Valentino Cinese ed Oukitel propone l’U11 Plus a soli 135,99 dollari
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2, schermo da 6 pollici e 8 GB di RAM