Lenovo/Motorola ha appena iniziato a spedire gli inviti ufficiali per un suo evento di presentazione che si terrà il 24 agosto. Il Brasile è il luogo designato per questo evento, il quale protagonista sarà l’attesissimo Moto X4.

Ovviamente nell’invito non figura il dispositivo, ne viene menzionato. Infatti non è ufficiale che sarà presentato il Moto X4, ma quasi sicuramente sarà così. A confermare questa ipotesi ci sono anche i numerosi rumor emersi proprio negli ultimi giorni.

Moto X4: ecco la scheda tecnica

Pochi giorni fa è venuta alla luce l’intera scheda tecnica del dispositivo, che vi riepiloghiamo qui di seguito.

Partiamo dal display, che dovrebbe vantare una diagonale da 5.2″ ed una definizione Full HD 1920×1080. A mettere in moto questo terminale troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 630, accompagnato da 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage integrato.

Reparto fotografico composto da una presunta doppia camera posteriore, composto da un obbiettivo primario da 12 Mp con apertura f/2.0 ed un obbiettivo secondario da 8 Mp con apertura f/2.2 e funzione grandangolare 120 gradi. Anteriormente invece abbiamo una camera frontale da 16 Mp con apertura f/2.0 e supporto per la registrazione in 4K.

Si pensa che il nuovo Moto X4 avrà anche la certificazione IP68, che garantisce totale resistenza ad acqua e polvere. A dare energia allo smartphone ci penserà una batteria da 3000 mAh con il supporto per la carica rapida TurboCharge, che caricherà il dispositivo in brevissimo tempo.

Nuove voci rivelano inoltre che, oltre al Moto X4, durante l’evento potrebbe essere lanciato anche il nuovo Moto Z2 Force.

L’evento è tra poco più di 10 giorni, quindi non è lungo il tempo di attesa per poter scoprire quale device sarà presentato.

Cosa ne pensate voi di questo Moto X4? Vi piace? Fatecelo sapere qui sotto lasciando un commento.

FONTEGizbot
Articolo precedenteDJI Mavic Pro in offerta a 773 con un coupon sconto su TomTop
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino ti fa vincere un Samsung Galaxy S8 trovando l’oro