La catena di elettronica, nella seconda parte del mese di agosto, ha deciso di soddisfare tutti i suoi clienti possessori della ‘Carta fedeltà MediaWorld‘. Questa carta può essere sottoscritta in qualsiasi momento, in modo che più clienti ne potranno usufruire.

MediaWorld, a partite da oggi, inizierà la distribuzione su tutto il territorio nazionale di un volantino cartaceo, contenente all’interno un concorso, riservato a tutti i suoi clienti fedeli per poter dare la possibilità di vincere un top di gamma Samsung, ovvero, il Samsung Galaxy S8.

Concorso: CERCA L’ORO & VINCI

Dal 14 agosto 2017 al 10 settembre 2017, avrà validità il volantino cartaceo che permetterà di vincere lo smartphone di Samsung. I clienti troveranno all’interno una pagina speciale, non riconoscibile all’esterno, la quale conterrà un codice univoco per poter acquisire il Samsung Galaxy S8.

MediaWorld regala 1000 Samsung Galaxy S8

Nel dettaglio, il cliente che troverà la PAGINA VINCENTE sarà invitato a reclamare la vincita attraverso l’invio di una mail, inserendo:

  • come oggetto ‘CONCORSO CERCA L’ORO & VINCI
  • i propri dati anagrafici, comprensivi di indirizzo di spedizione e contatto telefonico;
  • la foto della “PAGINA VINCENTE” da dove si evinca la vincita e il codice univoco;
  • la copia del documento di identità;
  • la copia del Codice della propria Carta fedeltà MediaWorld;
  • la seguente dichiarazione: “Ho letto l’informativa privacy relativa al concorso in oggetto e autorizzo al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi descritte”.

La mail dovrà essere inviata all’indirizzo indicato nel volantino, tassativamente a partire dal 14 agosto ed entro e non oltre le ore 23.59.59 del 10 Settembre 2017, pena il decadimento del diritto al premio. I vincitori sono tenuti a conservare l’originale del volantino vincente almeno fino al 20 ottobre 2017, poiché la società Promotrice si riserva il diritto di chiederne la spedizione ai fini della Convalida della vincita.

Coloro che, invece, all’interno del volantino dedicato al concorso, non avranno trovato la
“PAGINA VINCENTE”, potranno partecipare all’estrazione finale di 10 smartphone Samsung Mod. Galaxy S8, ed all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati nella prima fase, presentandosi alla cassa di un negozio MediaWorld con la Carta Fedeltà a loro intestata e la copia del proprio volantino.

La catena di elettronica ha ben pensato per i suoi clienti, offrendo uno dei migliori smartphone sul mercato. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale.

Nuovo volantino Mediaworld

Articolo precedenteIl Moto X4 sarà presentato il 24 agosto:spediti gli inviti uficiali
Articolo successivoWhatsapp, le conversazioni erano spiate da app Android presenti sul Google Play Store