Il San Valentino cinese, chiamato anche “Qixi”, si celebra il 7 Luglio del calendario lunare cinese e sta, dunque, per arrivare il prossimo 28 Agosto. Per festeggiare questo evento, OUKITEL propone diversi iniziative interessanti. Dal 14 Agosto al 28 Agosto chi acquisterà un U11 Plus potrà ottenerne un secondo pezzo con il 30% di sconto.

Sul secondo pezzo arriva lo sconto del 20 per cento

Il prezzo ufficiale dell’U11 Plus è 159,99 dollari, ordinando due pezzi contemporaneamente, il prezzo medio arriverebbe, grazie alla speciale promo, a 135,99 dollari per smartphone, rendendolo il prezzo più basso di sempre. Considerando le sue specifiche, a questa cifra è veramente ottimo.

U11 Plus è dotato di un display da 5 pollici, FHD con schermo in vetro, telaio curvo su entrambi i lati, perfetto per un uso ad una sola mano. Poiché facciamo sempre più affidamente nelle prestazioni e nelle peculiarità dei device, una buona fotocamera è un must che deve esserci.

U11 Plus è dotato di un sensore OV AR1335 da16MP (interpolato a 13MP), sia per per la camera anteriore che posteriore. L’effetto della fotocamera è ottimizzato dal software. Anche nell’hardware, l’U11 Plus è dotato di specifiche niente male. Monta un processore da 1,5 GHz, Octa-core, Mediatek MT6750T, che permette al device di svolgere tutte le funzioni senza alcun problema, unito a 4GB di RAM e 64 GB di ROM con memoria espandibile fino a 128 GB.

La batteria è da 3700 mAh per un utilizzo continuo e duraturo, lo sblocco avviene tramite il sensore per le impronte digitali, posto sul retro. Combinando tutti questi fattori: schermo ampio, ottima memoria, buona batteria e fotocamera di buon livello, U11 Plus è uno smartphone con caratteristiche ottimali e di fascia alta. Dal 14 al 28 agosto per chi acquista due device U11 Plus, riceverà uno sconto del 30% sul secondo pezzo. Approfittate, anche voi, di questa fantastica occasione, procedendo all’acquisto direttamente sullo store di Aliexpress, tramite questo link.

Articolo precedenteiPhone 8 si misura con iPhone 7 in alcune nuove foto spuntate sul web
Articolo successivo[Recensione] AUKEY Webcam, Full HD con Microfono Stereo