Gli utenti Tim Smart che desiderano avere minuti illimitati da casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, possono attivare l’opzione ‘Smart Voce Casa’ a 10 Euro ogni 4 settimane. Fino al 3 settembre, salvo eventuali cambiamenti, si potrà usufruire di questa opzione senza nessun contributo di attivazione.

Come si può notare, il gestore telefonico specifica che i minuti sono illimitati verso tutti i numeri nazionali di qualsiasi gestore telefonico. Possiamo avere la certezza, una volta per tutte, di tale comunicazione ?

Dettagli

Nella pagina dedicata all’opzione Smart Casa per i clienti Tim Smart, cliccando sulla voce Tim Ricorda, viene specificato che il traffico voce nazionale illimitato dalla linea di casa è compreso verso i numeri i cellulari Tim, Vodafone, Wind, H3G (Tre Italia), LycaMobile, PosteMobile, BT Italia, DIGI Italy.

Possiamo dedurre che se un abbonato Tim contatta un numero Fastweb Mobile o numero di un altro operatore non presente nella lista, rischia di trovarsi dei costi superiori nella successiva fattura. Di conseguenza, per evitare dei malintesi sarebbe utile che Tim specificasse, già da subito, che le chiamate illimitate dell’opzione sono solo verso alcuni cellulari nazionali. In alternativa, sarebbe utile che l’offerta venga estesa a tutti gli operatori virtuali.

Vi ricordiamo di scoprire, prima della telefonata, se il numero mobile da chiamare è compreso nell’opzione sottoscritta.

Articolo precedenteLEAGOO sará uno dei top sponsor di una squadra di Premier League
Articolo successivoHTC U11: la nuova versione Bluetooth 5.0 arriverà con Android O