Samsung

Fin dai mesi scorsi, abbiamo iniziato a raccogliere dettagli su un prossimo smartphone prodotto da Samsung che potrebbe essere denominato Galaxy C7.

Restano ancora dubbi sul processore che alimenterà lo smartphone

All’inizio di Agosto, è trapelato un rapporto che spiegava come questo smartphone potrebbe essere lanciato molto presto, in quanto, sul sito ufficiale è, già, apparsa la pagina di supporto al prodotto. Inoltre, il Galaxy C7 è stato intravisto sui vari siti web di certificazione, quali TENAA, Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance. Una delle banche dati ha rivelato che questo smartphone potrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore. In queste ore, il Galaxy C7 è stato nuovamente all centro di alcuni rumors.

Secondo Slashleaks, il device è stato appena individuato, visitando, i benchmark di Geekbench, dandoci un’idea di ciò che potrà proporre il nuovo dispositivo. Si può, così, scoprire come il Galaxy C7 monterà un processore MediaTek Helio P20 MT6757, sarà un deca-core, combinato a 4 GB di memoria RAM ed al sistema operativo Android 7.1.1 Nougat. Contrariamente, fino ad ora, avevamo visto rapporti che davano sotto la scocca del Galaxy C7, lo Snapdragon 630 o uno Snapdragon 660. Oltre a rivelare queste specifiche molto promettenti,  Geekbench ha anche rivelato i punteggi ottenuti dallo smartphone, segnando rispettivamente 883 punti nel test single-core e 3959 punti nel test multi-core.

Come accaduto in precedenza su TENAA, il Galaxy C7 è stata individuato con una fotocamera posteriore a doppia lente, ma i dettagli e le sue specifiche complete rimangono, al momento, sconosciute. Una cosa che sappiamo, con certezza, è che il Galaxy Note 8 sarà il primo telefono Samsung ad essere lanciato con la la doppia fotocamera posteriore. Il Galaxy C7 potrebbe rappresentare un’alternativa pi economica al top di gamma realizzato dalla casa Coreana.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHTC U11: la nuova versione Bluetooth 5.0 arriverà con Android O
Articolo successivoL’Essential Phone verrà svelato il prossimo 25 Agosto