Il Meizu M6 Note sarà presentato tra poco più di 10 giorni. La data fissata per la presentazione è il 23 agosto, stesso giorno in cui sarà ufficializzato anche l’attesissimo Samsung Galaxy Note 8.

Meizu doterà il suo device di un’impostazione dual-camera con orientamento verticale, molto simile a quella utilizzata su Galaxy Note 8.Una differenza sostanziale però riguarderà il flash led.

Meizu M6 Note: eco la nuova foto apparsa in rete

Oggi è apparsa online una foto, la quale ritrae un Meizu M6 Note con la cover posteriore rimossa. Proprio questa foto ha rivelato la presenza di una doppia camera posteriore sul nuovo dispositivo dell’azienda cinese. Per illuminare le nostre foto al buio, la stessa Meizu ha pensato di montare sul nuovo M6 Note addirittura 4 flash Led. Quest’ultimi saranno posizionati uno di fianco all’altro orizzontalmente, al di sopra della doppia camera.

Dalla foto possiamo notare inoltre che la batteria ha delle dimensioni non indifferenti. Secondo le ultime voci la sua capacità dovrebbe essere di 4000 mAh.

Fino ad oggi inoltre sono state trapelate altre specifiche tecniche riguardanti un po tutti i settori. Iniziamo parlando del display, che dovrebbe avere una diagonale da 5.5″ con definizione Full HD 1920×1080.

Come già detto, posteriormente dovremmo avere una doppia camera con addirittura 4 flash Led. A bordo del dispositivo troveremo inoltre una GPU Mali T880. Si vocifera che saranno presentate due varianti con diverse impostazioni delle memorie.

Nella prima dovremmo avere 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Nella seconda 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ovviamente sarà presente l’iconico tasto fisico con integrato il sensore biometrico e tutte le gesture solite di Meizu. Non ci siamo dimenticati di parlare del processore, ma l’abbiamo volutamente lasciato alla fine.

Infatti proprio in questo ambito c’è ancora un punto interrogativo. La scelta dovrà ricadere su uno di questi due processori: Helio P20 o Helio P25.

La risposta sarà molto probabilmente svelata soltanto il giorno della presentazione, che come già detto è stata fissata per il 23 agosto, evento per i quale Meizu ha già spedito gli inviti ufficiali.

Voi cosa ne pensate di questo Meizu M6 Note? Quale processore sarà utilizzato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGSMArena
Articolo precedenteXperia ZG Compact appare su Geekbench con Snapdragon 810
Articolo successivoAsus Zenfone 4: appare la scheda tecnica su GFXBench