TIM TEN GO

Purtroppo TIM TEN GO 10 +5 è scaduta e quindi i clienti che vogliono effettuare la portabilità verso l’operatore italiano non possono più avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di traffico dati con la rete 4G. Proprio oggi arriva la buona notizia che presso i centri TIM autorizzati si potrà nuovamente attivare la ma solamente per chi è cliente Tre o Wind.

TIM TEN GO consente di avere:

  • Chiamate senza limiti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali
  • 10 giga di internet in 2G,3G e 4G

Il tutto ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni e non sono previsti vincoli contrattuali. A differenza della TIM TEN GO 10 +5 ci sono ben 5 Giga di internet in meno ma proprio TIM potrebbe decidere a breve di lanciare nuovamente la IPERGIGA che consente di avere 30 giga proprio per contrastare le offerte molto convenienti di Vodafone, Wind e Tre Italia.

Leggi anche: Tim contro Tre, quale scegliere?

Per attivare TIM TEN GO è necessario essere clienti Wind Tre e recarsi presso un centro autorizzato che controllerà tramite il terminale la possibilità di attivare tale promozione. Una volta effettuata la verifica si potrà effettuare la portabilità del numero.

 

Articolo precedenteOnePlus 3 e 3T, Android O sarà l’ultimo major update
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo la funzione Payments, un sistema di micro pagamenti tra gli utenti