LG V30

LG ha iniziato ad inviare, nei giorni scorsi, gli inviti stampa per l’evento di lancio del suo nuovo flagship phone, l’LG V30. Il biglietto indica il 31 Agosto a Berlino, giorno in cui verrà sveltato il nuovo top di gamma.

Il prossimo 31 Agosto scopriremo i nuovi top di gamma della casa coreana

In queste ore, in rete, sono trapelate nuove informazioni molto interessanti. Secondo una news rilasciata dal sito coreano ETNews, LG lancerà, durante l’evento, anche una variante Plus dello smartphone. Come spesso accade, la variante Plus avrà caratteristiche ancora più importanti, migliori, dunque, dell’ LG V30 standard. Il rapporto suggerisce, inoltre, che i dispositivi si differenzieranno, anche, nella memoria d’archiviazione interna. Presumibilmente, l’ LG V30 avrà a disposizione 64 GB di memoria interna mentre il Plus potrà contare su ben 128 GB di spazio di archiviazione.

Oltre a ciò, i due dispositivi potranno differire nel “sistema audio” e nella “ricarica wireless”. Purtroppo, l’indiscrezione non è abbastanza chiara, su ciò che porterà, il nuovo sistema audio. Le ultime notizie, parlano della presenza di una sorta di sistema audio Bang & Olufsen. Tuttavia, ci potrebbe essere la possibilità di vedere il nuovo sistema B & O solo sul modello Plus. Oppure, entrambi gli smartphone conterranno il driver audio B & O, ma differiranno negli altoparlanti. La pubblicazione afferma, inoltre, che sia l’LG V30 che il V30 Plus saranno in vendita dal 15 Settembre.

Per quanto riguarda il prezzo, il primo verrà lanciato a circa 700 dollari (590 euro), mentre la variante Plus avrà un prezzo di 875 dollari (circa 739 euro). Ora, la domanda che sorge spontanea, è perché la differenza di prezzo tra questi due modelli è così elevata?. La relazione indica, chiaramente, che sia LG V30 che LG V30 Plus avranno lo stesso display, idem per il processore, la RAM, le fotocamere, la batteria e la certificazione IP68. Sono circolate anche alcune voci, riguardanti una configurazione con 6GB di RAM e doppia fotocamera con sensori da 16MP e 13MP. Ancora qualche settimana e sapremo cosa ci riserverà LG.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNorvegia, il sito che permette di commentare solo a chi ha letto gli articoli
Articolo successivoTre e Wind, ancora pochi giorni per attivare le offerte Play GT5, Play GT7 e Wind Smart 7 Star