Samsung
Samsung VR trasmetterà il concerto dei Coldplay del 17 agosto 2017

Samsung con un ennesimo colpo di scena ha dichiarato al mondo intero che trasmetterà in esclusiva ed in diretta VR (realtà virtuale) l’attesissimo concerto dei Coldplay che si terrà a Chicago il prossimo 17 agosto 2017. Il servizio sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del casco Samsung VR e sarà offerto dalla stessa azienda sud-coreana in collaborazione con Live Nation, il produttore della tournée.

Sarà, dunque, il primo evento live trasmesso in realtà virtuale del gruppo musicale. Tutti gli utenti potranno, quindi, rimanere comodamente seduti sul divano di casa e godersi uno spettacolo assoluto, ricco di colori ed emozioni. Ricordiamo che il “A Head Full of Dreams Tour” rappresenta il quinto Tour più grande della storia della musica di tutti i tempi.

Samsung VR, un’esclusiva rivolta ai suoi utenti

Come accennato in precedenza, purtroppo, il concerto sarà reso disponibile gratuitamente solamente per i clienti Samsung VR. Secondo le parole di Michael Schmier, vice-presidente del contenuto e dei servizi dello stesso colosso sud-coreano: «Grazie al nostro insieme di materiale e piattaforma VR leader sul mercato, siamo lieti di poter offrire ai proprietari Gear VR l’accesso sperimentale ad eventi 360° e ad un divertimento top di gamma, immersivo e diretto.»

Per il momento non si sa se ci saranno ulteriori tappe proposte da Samsung e Live Nation, tuttavia è doveroso ricordare che la tournée terminerà a novembre. Al termine, il gruppo riprenderà il lavoro per la pubblicazione di un nuovo album inedito e perché no anche di una nuovo mega-tour mondiale. Noi da amanti della tecnologia e della buona musica, non possiamo che essere entusiasti di questa iniziativa e sperare che possa ripetersi anche in futuro. Per ulteriori informazioni e novità sul mondo Android e tecnologico più in generale, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

[wp_search_xml_price_bars keywords=”A Head Full of Dreams”]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Samsung Gear VR”]

VIAColdplay
Articolo precedenteWind Tre, la fusione delle reti è quasi completa ma continuano i problemi
Articolo successivoiPhone 8 in color bronzo: nuovi render ci mostrano il suo design elegante