xiaomi mi max 2

Arriva una nuova ed interessantissima offerta targata Lightinthebox, che propone uno sconto del 60 per cento sullo Xiaomi Mi Max 2, proposto a soli 221,80 euro.

Un device enorme ma dalle ottime prestazioni

Lo smartphone é dotato di un display IPS da ben 6.4 pollici con risoluzione FullHD 1920×1080, il processore che fa girare questo phablet é uno Snapdragon 625, Octa-Core, con Adreno 506. Per supportare un display di queste dimensioni, Xiaomi ha implementato una batteria da 5300 mAh. Sul retro troviamo il velocissimo sensore per lo sblocco tramite impronta digitale. Per quanto riguarda la parte fotografica, il Mi Max 2 é dotato di una camera posteriore con sensore da 12MP ed un sensore frontale da 5MP.

Lato connettività questo device non ha nulla da invidiare alla concorrenza, presenta il supporto alla doppia SIM, Bluetooth in versione 4.2, GPS con A-GPS Glonass, la bussola, il sensore di prossimità ed il giroscopio a tre assi. Pieno é anche il supporto alle reti 3G e 4G ma per l’Italia manca la banda 800. Il Mi Max 2 é dotato di caricatore rapido 2V/9A Con ingresso USB di tipo C. Per avere maggiori informazioni e procedere all’acquisto del device potete collegarvi allo store di Lightinthebox tramite questo link. Anche i tempi di spedizione non sono male, in quanto, nel giro di una settimana lo riceverete direttamente a casa. Non lasciatevi sfuggire questa grandissima occasione.

Articolo precedenteVodafone Happy regala 12 mesi di Vogue Italia: come ricevere il premio
Articolo successivoOukitel k10000 Max viene sottoposto ad altri stress test, superandoli brillantemente