Motorola annucia #hellomotoworld: 25 Luglio a New York presenterà il nuovo top di gamma

Ormai gli smartphone appartenenti alla serie Moto di Lenovo  sono molto popolari tra gli utenti. Lo sono diventati specialmente grazie alla serie Moto Z, che per la prima volta ha introdotto la novità dei Moto Mods. Questi sono dei moduli che si applicano al dispositivo, e vanno ad adattare lo stesso a tutte le situazioni in cui ci troviamo. Ad esempio, se dovessimo ascoltare musica, applicheremmo il modulo che integra una cassa stereo, e cosiì anche per tante altre situazioni.

Proprio perché questi device sono molto apprezzati dagli utenti, oggi vi proponiamo delle nuove foto reali del prossimo Moto X4. Oltre a mostrarvi queste immagini, parleremo anche delle specifiche tecniche del dispositivo trapelate fino ad oggi.

Moto X4: ecco foto e specifiche tecniche

Posteriormente troviamo l’ormai iconico “oblò” contenente il reparto fotografico. Su questo terminale verranno utilizzati due obbiettivi, con risoluzione 13 Mp ed apertura f/1.7. Dalla foto in cui è inquadrato il pannello anteriore possiamo notare la presenza di vari elementi.

Prima di tutto il display ovviamente, che dovrebbe avere una diagonale da 5.2″ con definizione Full HD 1920×1080. Per questo terminale dovrebbe essere adottato un pannello Amoled. Nella parte superiore saranno posizionati i vari sensori, di prossimità e luminosità, oltre alla camera frontale da 5 Mp accompagnata da flash Led. Nella parte bassa invece sarà posizionato il tasto home con integrato il sensore biometrico.

A dare vita allo smartphone ci sarà un processore di Qualcomm, ma non si conosce ancora il modello preciso. La decisione dovrebbe ricadere su due SoC, che sono lo Snapdragon 630 o lo Snapdragon 660. Dovrebbero inoltre essere presentate due varianti dello stesso dispositivo, in cui varierà l’impostazione delle memorie.

Nella prima avremo 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Nella seconda avremo 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria avrà una capacità di 3800 mAh, e sarà compatibile con la Quick Charge 3.0 di Qualcomm. Altre caratteristiche importanti che non vanno sottovalutate sono la presenza di certificazione IP68 e il sistema operativo Android alla versione Nougat 7.1.1.

La presentazione avverrà probabilmente il 24 agosto in Brasile, quindi bisognerà attendere ancora un pò per poter scoprire a pieno questo device, che a primo impatto sembra essere molto interessante. Speriamo solo che non deluda le aspettative.

Voi cosa ne pensate di questo Moto X4? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

FONTEGizbot
Articolo precedenteVodafone Special prorogate fino al 4 settembre, novità per Tre Italia e Fastweb Mobile
Articolo successivoAndroid, come liberare la memoria interna eliminando le applicazioni di sistema