Cafago propone una nuova interessantissima offerta, si tratta della Xiaomi Yeelight, la lampadina intelligente prodotta dalla casa cinese e proposta ad un prezzo davvero appetibile, grazie al nostro codice sconto.

Bastano 10 euro per rendere la propria casa smart

L’originale Xiaomi Mi Yeelight LED Lamp è gestibile tramite l’App Smart Home, disponibile sia per Android che iOS. E’ possibile regolare la luminosità, il bilanciamento del bianco e programmarne l’accensione e lo spegnimento.

Queste sono le caratteristiche principali:

  • Si tratta di una lampadina intelligente ed originale realizzata da Xiaomi
  • E’ possibile regolare la luminosità in base alle proprie esigenze
  • E’ dotata di Wifi Remote Control, che permette di gestire tutte le operazioni di una o più lampadine presenti nell’abitazione
  • E’ in grado di risparmiare energia e di gestire il sovraccarico
  • Protegge gli occhi
  • Facile da usare

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si tratta di una lampadina a LED, di colore bianco, ha una tensione di funzionamento di 220V – 50hz 0.1A. E’ in grado di raggiungere i 60 lumen ed una temperatura di colore di 4000K. La vita media della lampadina è di 25000 ore, la potenza nominale è di 8W ed è completamente gestibile tramite Wi-Fi. Per chi volesse ottenere maggiori informazioni o procedere all’acquisto può collegarsi allo store di Cafago, tramite questo link. Il prezzo già scontato sarebbe di 14,29 euro ma, grazie al nostro codice sconto, potrete averla a soli 10,05 euro. In fase di acquisto basterà inserire questo coupon: AGPA33.

Articolo precedentePassa a TIM, di nuovo disponibile Ten Go: minuti illimitati e 10 GB di internet a 10 euro
Articolo successivoMeglio la camera di un Samsung Galaxy S8 o quella di una vecchia Canon? Ecco il videoconfronto